PianetaFibra Non abbiamo e non possiamo, avere il controllo sulle persone che non lavorano per noi.
Ne siamo assolutamente consapevoli, la mia rimostranza era rivolta unicamente all'autore del messaggio e nulla da parte di nessun utente è rivolto nei vostri confronti diretti in quanto non siete neanche più rappresentati.
Prendo atto della conferma della non deliberata concorrenza ma ribadisco l'inopportunità dell'annuncio da parte di chi l'ha fatto a prescindere dall'intento, per via delle considerazioni espresse sopra.
Ringrazio per l'apprezzamento della nostra collaborazione nel contrasto agli attacchi informatici nei vostri confronti.
[cancellato] Le critiche sono state recepite ma, poiché ritengo (e spero) che una situazione simile non si verificherà mai più e non esistono macchine del tempo per tornare indietro e fare le cose diversamente, sia inutile continuare ad insistere col disappunto popolare.
Penso sia giunto il tempo di andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle, come dice Matteo è acqua passata, hanno creato il proprio ambiente parallelo che sarà la loro nuova casa.
Sono stati descritti da alcuni come se fossero vittime di mobbing, ora nella loro area recintata sono protetti da questa eventualità.
Invece qualcuno non riesce a passare oltre e ogni volta che si dice qualcosa subito si ricomincia con le solite storie.
Basta con questo vittimismo!
Lo capirei da parte dell'operatore, anche se non ne vedo più ragione, ma non dagli utenti.
Qualcuno vuole farcela pagare per quello che è successo?
Qualcuno pensa che lo staff e in particolare io stiamo sempre con le asce in mano in attesa di colpire qualcuno, dei cecchini col colpo in canna?
A noi interessa solamente che ci sia un clima pacifico all'interno di questa comunità.
La pace tuttavia non esclude che ci si possa confrontare a volte anche in modo provocatorio.
Il confronto, anche frizzante, è il fuoco che tiene in moto la comunità.
L'importante è rimanere civili e raramente qui si è scaduti nell'inciviltà o nella petulanza.
Chi lo ha fatto è stato bannato o opportunamente ammonito.
Perché io devo pesare ogni singola parola che dico mentre voi potete dirmi quello che vi pare talvolta anche attaccandomi e entrando nella mia sfera personale?
Ogni occasione è buona per rinfacciarci questa vicenda e dire di tutto, costringendoci tra l'altro ogni volta a intervenire nei thread per spostare le masse di off topic.
Non avete idea di quanto sia difficile gestire una comunità così grande ed eterogenea.
Non sono un bot, non sono svizzero, sono una persona in carne ed ossa e mi esprimo.
Non è possibile che io non possa nemmeno dire a un utente che ritengo inopportuna la pubblicazione di qualcosa su questa piattaforma di mia proprietà e ritrovarmi con tutte queste lamentele, ogni singola volta.
Avrò il diritto di amministrare questa piattaforma o volete farlo voi?
Lasciateci lavorare, in pace.