nexus LoreBlack ti vedo parecchio sul pezzo complimenti, domanda tattica tu riesci a far regolarizzare esclusivamente problemi di banca dati o per caso hai modo anche di far regolarizzare i progetti di rete impresa con eventuale dispacciamento di nof?
LoreBlack nexus in linea di massima tutto, non solo sulle banche dati. Ho abbastanza un'operatività piena su tutte le problematiche, tecniche e commerciali
Ministry Ciao @LoreBlack ti confermo che oggi il civico è in stato "connesso" su Fibercop! Wow! Curiosità: è normale che per gli altri civici la situazione sia rimasta invariata? Se il mio vicino (che è collegato alla stessa chiostrina) volesse attivare la ftth dovrebbe a sua volta chiedere la bonifica?
LoreBlack Ministry Se il mio vicino (che è collegato alla stessa chiostrina) volesse attivare la ftth dovrebbe a sua volta chiedere la bonifica? Si esatto, poi al massimo ci sentiamo in privato e se hai altri vicini interessati possono passare tramite me e me ne occupo
Ministry LoreBlack La mia era più che altro una curiosità: immagino che i database prima o poi si allineeranno alla situazione reale. Comunque se poi il mio vicino vorrà (come credo) attivarsi lo dirotterò più che volentieri a te!
LoreBlack Ministry La mia era più che altro una curiosità: immagino che i database prima o poi si allineeranno alla situazione reale. No, se ci sono disallineamenti va aggiustato il tiro a mano, non lo farà da solo
Ministry Un breve aggiornamento al thread! Il buon @LoreBlack dopo aver "bonificato" il civico ha richiesto l'attivazione della FTTH: oggi è venuto il tecnico Sirti (a cui avevo fatto trovare aperti tutti i pozzetti e le scatole di derivazione) e in meno di un'ora ha concluso i lavori senza particolari problemi. E così ho detto finalmente addio alla mia fantastica fttc da 30mbps. Un'ulteriore nota positiva: anziché un profilo 1G/100Mb mi è stato attivato un 1G/300Mb! Riassumendo: a maggio dell'anno scorso installano l'ARLO accanto al "mio" cabinet incominciano i lavori a spron battuto... ovviamente al lato opposto della strada verso marzo (non ricordo i tempi esatti) alcuni civici della mia via risultano stranamente già connessi e vendibili, anche se non c'è traccia di lavori a maggio di quest'anno finalmente passano i cavi, e poco dopo installano i PTE il 14 settembre il mio civico risulta vendibile! il 19 settembre divento "digital undivided" (si può dire così?): olè!
andreagdipaolo Ministry Un'ulteriore nota positiva: anziché un profilo 1G/100Mb mi è stato attivato un 1G/300Mb! Come mai ti aspettavi il 1000/100?
LATIITAY nexus no in che senso? la vendibilità? strano che il 46 dia riscontro negativo Si', su Jive/Netmap... "NO" per FTTH sia per 46 che 48, e non censito in FTTH (manca la doppia riga) per 46/A e 46/B. nexus direi che la copertura è decisamente veritiera... No io parlavo della copertura in rame 😅 rigida per 46 vs elastica su cab 040 per 46/A 46/B e 48... x_term ah ops 😅 sposti pure questo? 🙈