LoreBlack Ministry Non ti preoccupare perchè lo sto gestendo io. Ti faccio sapere in privato in settimana. Ministry vediamo chi arriva prima! Non ho capito cosa intendi. Devi attendere che faccia bonificare io, ci sono stati alcuni problemi ma lo posso risolvere. Un po' di pazienza e spero di darti buone notizie. grazie
Ministry LoreBlack Grazie mille come sempre! Mi chiedevo se sarebbe arrivato prima il tecnico per la FTTC o quello per la FTTH! 🙂
nexus LoreBlack ti vedo parecchio sul pezzo complimenti, domanda tattica tu riesci a far regolarizzare esclusivamente problemi di banca dati o per caso hai modo anche di far regolarizzare i progetti di rete impresa con eventuale dispacciamento di nof?
LoreBlack nexus in linea di massima tutto, non solo sulle banche dati. Ho abbastanza un'operatività piena su tutte le problematiche, tecniche e commerciali
Ministry Ciao @LoreBlack ti confermo che oggi il civico è in stato "connesso" su Fibercop! Wow! Curiosità: è normale che per gli altri civici la situazione sia rimasta invariata? Se il mio vicino (che è collegato alla stessa chiostrina) volesse attivare la ftth dovrebbe a sua volta chiedere la bonifica?
LoreBlack Ministry Se il mio vicino (che è collegato alla stessa chiostrina) volesse attivare la ftth dovrebbe a sua volta chiedere la bonifica? Si esatto, poi al massimo ci sentiamo in privato e se hai altri vicini interessati possono passare tramite me e me ne occupo
Ministry LoreBlack La mia era più che altro una curiosità: immagino che i database prima o poi si allineeranno alla situazione reale. Comunque se poi il mio vicino vorrà (come credo) attivarsi lo dirotterò più che volentieri a te!
LoreBlack Ministry La mia era più che altro una curiosità: immagino che i database prima o poi si allineeranno alla situazione reale. No, se ci sono disallineamenti va aggiustato il tiro a mano, non lo farà da solo
Ministry Un breve aggiornamento al thread! Il buon @LoreBlack dopo aver "bonificato" il civico ha richiesto l'attivazione della FTTH: oggi è venuto il tecnico Sirti (a cui avevo fatto trovare aperti tutti i pozzetti e le scatole di derivazione) e in meno di un'ora ha concluso i lavori senza particolari problemi. E così ho detto finalmente addio alla mia fantastica fttc da 30mbps. Un'ulteriore nota positiva: anziché un profilo 1G/100Mb mi è stato attivato un 1G/300Mb! Riassumendo: a maggio dell'anno scorso installano l'ARLO accanto al "mio" cabinet incominciano i lavori a spron battuto... ovviamente al lato opposto della strada verso marzo (non ricordo i tempi esatti) alcuni civici della mia via risultano stranamente già connessi e vendibili, anche se non c'è traccia di lavori a maggio di quest'anno finalmente passano i cavi, e poco dopo installano i PTE il 14 settembre il mio civico risulta vendibile! il 19 settembre divento "digital undivided" (si può dire così?): olè!
andreagdipaolo Ministry Un'ulteriore nota positiva: anziché un profilo 1G/100Mb mi è stato attivato un 1G/300Mb! Come mai ti aspettavi il 1000/100?
LATIITAY nexus no in che senso? la vendibilità? strano che il 46 dia riscontro negativo Si', su Jive/Netmap... "NO" per FTTH sia per 46 che 48, e non censito in FTTH (manca la doppia riga) per 46/A e 46/B. nexus direi che la copertura è decisamente veritiera... No io parlavo della copertura in rame 😅 rigida per 46 vs elastica su cab 040 per 46/A 46/B e 48... x_term ah ops 😅 sposti pure questo? 🙈