[cancellato]

Che sia pubblico o privato al ddns non gliene frega nulla, casomai i problemi sorgono poi se si vuole comunicare con un server/porta dietro, ma questo è tutt'altro tema.
L'aggiornamento del ddns chi lo effettua? Il router opportunamente settato o un programma su un PC o server?

[cancellato] il mio indirizzo inizia con 151, però ora non riesco a darvi maggiori info scrivo poi vi ringrazio

• [cancellato]

giulio21

Quindi pare un classico IP pubblico Wind. Vedi un po' se c'è appunto on log del DDNS.

[cancellato] niente nessun log... ho verificato e l'ip è uguale sia da mio-ip.it che sul router

• TestNow ha risposto a questo messaggio

giulio21 niente nessun log...

Che router hai, un Fritz!Box?

giulio21 ho verificato e l'ip è uguale sia da mio-ip.it che sul router

Dove hai impostato l'aggiornamento del ddns, nella configurazione del router o dove?

tutto risolto c'erano alcuni errori di impostazione

giulio21
          Allora il log lo devi cercare nella IPCam, se presente, ed eventualmente inserisci nuovamente utente/password del ddns. Oppure assicurati che abbia il fw aggiornato ed in extremis resettarla.
          Probabilmente è quest'ultima che non riesce ad aggiornare ddns. Da quanto non la spegni?
          Potrebbe anche essere dovuto al fatto che la IPCam aggiorna il ddns solo all'accensione.
          Sarebbe meglio delegare l'aggiornamento al router, quest'ultimo è più adatto visto che si accorge se ha cambiato IP pubblico a differenza della IPCam che può farlo in accensione e ogni tot come ha previsto il produttore ma non sa quando a monte cambia realmente.

giulio21

Errori di impostazione di che cosa?

@giulio21 Non cancelliamo (come da tua richiesta) le discussioni solo perché non servono più.
          Anzi, saresti invitato a spiegare come hai risolto.

andreagdipaolo io resto dell'avviso che una discussione inutile occupi solo spazio per niente

giulio21 Se tu condividessi la soluzione, semplice o difficile che sia, la discussione guadagnerebbe sicuramente di utilità.
              D'altronde i forum sono nati per questo 🙂

giulio21 io resto dell'avviso che una discussione inutile occupi solo spazio per niente

Noi non cancelliamo nulla se non strettamente necessario. Lo spazio occupato è negligibile.

nxdrd Se tu condividessi la soluzione, semplice o difficile che sia, la discussione guadagnerebbe sicuramente di utilità.
                D'altronde i forum sono nati per questo 🙂

Più che altro potrebbe essere utile a qualcun'altro con lo stesso problema o errore di impostazione.
                @giulio21
                I forum non servono solo per sfruttare il prossimo senza condividere nulla con gli altri; è un dare-avere, non a senso unico.
                Se cerchi un assistenza allora dovresti pagarla ...
                Questo genere di comportamenti li trovo molto meschini. 🙁

era sbagliata la password per quello dicevo che sto tread era inutile ma tant'è...

giulio21

Mi quoto:

TestNow non hai magari cambiato password recentemente dalla web Page senza cambiarla anche nel router?

Questa è la conferma che ci avevo beccato...
                  Avevo erroneamente supposto che il ddns fosse impostato sul router; però se tu avessi la modestia di seguire il suggerimento che ti è stato donato gratuitamente, ragionandoci sopra converresti che il posto corretto dove inserirlo non è la IPCam, ma bensì il router.
                  Fai come vuoi, tanto comunque sarai tu a subirne le conseguenze! 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile