LucaTheHacker principalmente per poter avere accesso al 5G su rete Windtre per fare degli speedtest

Ma che telefono hai?

LucaTheHacker soprattutto sono curioso di capire come hanno intenzione di farmela pagare, visto che non mi hanno chiesto né IBAN né carta.

Forse con pagamento al corriere a questo punto?

LucaTheHacker guarda anche io non avevo pagato nulla all'attivazionr, una volta arrivata la SIM ho ricaricato di 10 euro.

Camel90 Ma che telefono hai?

Realmerda GT Master Edition 5G (RMX3363), appena esce iPhone 14 Pro Max cambio.

Camel90 Forse con pagamento al corriere a questo punto?

Ho come l'impressione che la cosa sarà molto più divertente.

LucaTheHacker Se non passa il RID ti arriva la bolletta da pagare ogni 2 mesi 😂 (è capitato a diversi utenti)

handymenny Ah beh, la vedo dura che passi il RID su un IBAN vuoto.

Magari hanno il sistema fatto talmente tanto coi piedi che re-inserisce il loro e va a finire che non pago AHAHAHHA

giuse56 Hai ragione, infatti nemmeno io ho mai letto di limitazioni per offerte mobili.

Ho ripensato a quell'episodio perché quel messaggio potrebbe far ipotizzare che abbiano superato un limite interno imposto da loro stessi, o forse è solo l'ennesimo bug dei sistemi Fastweb.

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

giusei l'ennesimo bug dei sistemi Fastweb.

Propendo più per questo

• [cancellato]

LucaTheHacker Ho chiamato il 146 (e dopo la fregata di 2.36€ da parte di Tim) sono riuscito a farmi fare l'attivazione.

Tim non ti ha fregato nulla è Fastweb che è uno tra i pochi big a non avere un numero gratis da altri operatori fissi e mobili come hanno Voda e W3.

• AleS ha risposto a questo messaggio

LucaTheHacker Cambiato il metodo di pagamento, vado avanti e taaaac, altra botta di vita da Fastweb:

Qualche anno fa provai ad attivare con AMEX, nulla di fatto. Alla fine ho attivato con bollettino e poi usato un'altra carta.

handymenny Se non passa il RID ti arriva la bolletta da pagare ogni 2 mesi 😂 (è capitato a diversi utenti)

E' capitato anche a me, dopo la prima bolletta basta avere credito per evitare l'emissione della bolletta.

[cancellato] Almeno alcuni ti fanno pagare ma ti permettono di chiamare, Tiscali non ti fa proprio chiamare Tim, anche se usano la loro rete mobile... /ot

mb334 Qualche anno fa provai ad attivare con AMEX, nulla di fatto. Alla fine ho attivato con bollettino e poi usato un'altra carta.

A me han fatto l'attivazione senza IBAN, meglio di così cosa vuoi

Scusate ma non ho capito una cosa: ho fatto richiesta online per la mobile light con invio della sim al mio domicilio tramite corriere e con ricarica manuale, senza fornire quindi Iban o numero di carta. Nel caso non caricassi l'offerta per qualche mese, Fastweb cosa è solita fare?

LucaTheHacker l'API di verifica del CF fosse totalmente scoppiata (e lo fosse fino a stamattina alle 07, più o meno).

ho fatto ieri attivazione online e mi usciva lo stesso problema, non mi riconosceva il codice fiscale, poi ricaricando la pagina ha funzionato

lucamancusoo Ho provato per delle ore, ma la loro API del CF ritornava 503, era totalmente morta.

5 giorni dopo

Hanno attivato la sim in seguito alla verifica dell'identità, peccato che come confermato dal supporto i loro sistemi sono totalmente desincronizzati e visto che non c'è un IBAN segnato sul contratto non posso usare la SIM.
                Peccato che non posso manco fare la ricarica, visto che secondo Fastweb non ho un numero Fastweb.

LucaTheHacker Devi aspettare che si attivi effettivamente. Passano anche fino a 24 ore a volte dopo la identificazione.
                  In genere un’oretta ed è pronta

Io avrei ascoltato i 3 avvertimenti subliminali iniziali mascherati da errori di sistema e avrei desistito.. ignorare i segnali può essere fatale 😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile