Scusate ma non ho capito una cosa: ho fatto richiesta online per la mobile light con invio della sim al mio domicilio tramite corriere e con ricarica manuale, senza fornire quindi Iban o numero di carta. Nel caso non caricassi l'offerta per qualche mese, Fastweb cosa è solita fare?

LucaTheHacker l'API di verifica del CF fosse totalmente scoppiata (e lo fosse fino a stamattina alle 07, più o meno).

ho fatto ieri attivazione online e mi usciva lo stesso problema, non mi riconosceva il codice fiscale, poi ricaricando la pagina ha funzionato

lucamancusoo Ho provato per delle ore, ma la loro API del CF ritornava 503, era totalmente morta.

5 giorni dopo

Hanno attivato la sim in seguito alla verifica dell'identità, peccato che come confermato dal supporto i loro sistemi sono totalmente desincronizzati e visto che non c'è un IBAN segnato sul contratto non posso usare la SIM.
    Peccato che non posso manco fare la ricarica, visto che secondo Fastweb non ho un numero Fastweb.

LucaTheHacker Devi aspettare che si attivi effettivamente. Passano anche fino a 24 ore a volte dopo la identificazione.
      In genere un’oretta ed è pronta

Io avrei ascoltato i 3 avvertimenti subliminali iniziali mascherati da errori di sistema e avrei desistito.. ignorare i segnali può essere fatale 😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile