pietropierantozzi attox Ok. Ma la velocità si è sbloccata da sola nel tuo caso o hai anche tu riavviato l'antenna?
MarcoGiaco pietropierantozzi Si sblocca da sola dopo 30 minuti / 1 ora, l'antenna la riavviano loro da remoto
alessiomagliozzi attox Mi ha detto il mio installatore che fanno loro da remoto nell'arco di un ora dalla richiesta.
alessiomagliozzi pietropierantozzi Il fritz box 4060 si è messo a lampeggiare, ripristinata la connessione ecco il risultato https://www.speedtest.net/it/result/14305245868.png Per chi è possessore di Fritz Box vanno modificati i dati della velocità su 200 download e 50 upload. Bts Panicale (PG) fibrata lo scorso novembre con tombino openfiber, distanza 7.6 km in linea d'aria. Contratto Eolo 100 attivo da Ottobre 2020.
pietropierantozzi alessiomagliozzi ma io in realtà sul fritzbox ho impostato 1000/1000 come velocità. Me lo impostò così il tecnico quando feci l’attivazione di Eolo
alessiomagliozzi pietropierantozzi Avendolo acquistato per conto mio, l'installatore con la 100 mi disse di mettere 100/20 e ora su whatsapp di mettere 200/50. Comunque è uguale ho provato a rimettere 100 / 20 ma l'upload a più di 20 non sale mentre settandolo a 50 arriva quasi a 50. Comunque il mio è un ottimo risultato essendo che sono lontano circa 8 km in linea d'aria
antonioerpanettone MarcoGiaco tanta roba, devi avere il settore puntato preciso verso di te immagino Io ho provato a chiede i db. ma non li danno manco fosse segreto di Stato.
alessiomagliozzi MarcoGiaco si in effetti si, anche il mio installatore è rimasto sorpreso... ogni tanto na botta di c... ci vuole
alessiomagliozzi antonioerpanettone A me li ha detti l'installatore, hanno il tool apposta per la verifica
MarcoGiaco ItaliaUno Purtroppo no, l'unico modo per saperlo è tramite un installatore, con l'app e il MAC Address
antonioerpanettone ItaliaUno Per curiosita, si riesce a vedere da qualche parte il valore snr ? Se non ricordo male, lo può vedere chi ha attivato con Pianeta fibra consultando la propria pagina web personale, documentandomi, qualche tempo fa si poteva vedere anche dalla pagina web personale di Eolo, poi è stata tolta.
kaia MarcoGiaco nemmeno cosi. Lo puo vedere solo l’installatore che ha installato l’antenna oppure un installatore che è nelle tue vicinanze con il cellulare (200m di raggio circa)
mitico81 Ciao a tutti.. in fase di contratto al mio indirizzo ho la 200 MB, ma ora accedendo alla App vedo 100 Mb. La BTS è a 3.8 km e non ho ostacoli importanti.. potrei avere la 200 uguale? Grazie!
ItaliaUno mitico81 Probabilmente ancora non é stata aggiornata la bts. Io sono riuscito ad attivarla dopo 1 anno