antonioerpanettone ItaliaUno Per curiosita, si riesce a vedere da qualche parte il valore snr ? Se non ricordo male, lo può vedere chi ha attivato con Pianeta fibra consultando la propria pagina web personale, documentandomi, qualche tempo fa si poteva vedere anche dalla pagina web personale di Eolo, poi è stata tolta.
ItaliaUno mitico81 Probabilmente ancora non é stata aggiornata la bts. Io sono riuscito ad attivarla dopo 1 anno
ady976 Ho la BTS a circa 4 KM. Non ho mai visto l'opzione per attivare la 200 Mb/s, ieri ho provato lo stesso a cliccare su "accessori e opzioni attivabili" ed ho potuto portare a termine l'update anche se in home page (accedo da browser PC) non c'era la possibilità di farlo.
UncleScrooge ady976 Tu quando hai attivato il contratto e che pacchetti avevi attivi? Hai pagato i 59 euro per l'upgrade? Hai potuto aggiungere o rimuovere qualche pacchetto durante il processo? Grazie 🙂
aledex ady976 Grazie mille per la dritta. Sono a 4.3km, ho provato ad attivarlo (con un solo pacchetto), ma al momento del pagamento ricevo un errore 96-soft decline.
antonioerpanettone mitico81 Se leggi qualche post sopra, c'è chi dice di aver attivato sia a oltre 4 km, chi addirittura a quasi 8 km.
mitico81 ItaliaUno ok… ti funziona bene o stai avendo problemi di disconnessione? Attualmente ho un 20 MB Tim che va abbastanza bene ma ogni tanto si blocca e negli ultimi mesi è andata OFF per 1-2 gg
ItaliaUno mitico81 Considerando che l'opzione 200 é attiva da 2 giorni, per ora bene. Ovviamente però quando piove va ko
antonioerpanettone Questa è la mia connessione, CPE posta a quasi tre metri da terra (staffata sotto la soletta della gronda) BTS fibrata a vista in alto circa 140 mt SLM distanza oltre 2 km, mai sceso sotto i 200 mega.
mitico81 antonioerpanettone ottimo direi.. ma le performance così alte sono costanti o ci sono dei giorni in cui va fuori rete?
antonioerpanettone mitico81 non scende mai sotto i 200/50, solo con pioggia fortissima un paio di volte è scesa a circa 185 mega.
Tobias Anche io ho attivato la 200 con 3,8km di distanza. Penso che hanno sbloccato qualcosa, visto le numerose attivazioni degli ultimi 2 giorni con distanze elevate.
mitico81 ItaliaUno ko significa che non va proprio o scende di velocità? Perché se capita che piove per 3 giorni è abbastanza brutta come cosa
ItaliaUno mitico81 Eh, purtroppo che cade proprio internet (ed ovviamente anche la telefonia che usa mia madre)
draliko_vda apparsa l'opzione anche a me, naturalmente ho pagato immediatamente, tra poco provo a riavviare. Comunque o hanno sbloccato qualcosa o qualcuno ha scazzato nella parte web ed ha sbloccato l'opzione a tutti edit: riavviato, effettivamente è tutto sbloccato, velocità che oscilla tra 150 e 200, upload pieno, adesso provo un test cli, comunque tanta roba, finalmente un upload decente
draliko_vda UncleScrooge anche se non hai taggato me spero la mia risposta possa aiutarti. Avevo i 2 pacchetti, durante l'attivazione ho potuto rimuoverne 1 e ho pagato 57 in totale, quindi mi ha anche scontato i 2 euro di differenza canone (e senza pagare i 40 previsti per il downgrade del piano)