Andrewv Ho appena attivato anch'io Eolo 200 a circa 4km dalla bts, per ora va tra i 100 e i 140mb e 55 in upload praticamente sempre, soddisfattissimo anch'io
SalvatoreSolano UncleScrooge In sezione Modifica offerta>Modifica accessori. L'ho sempre vista da un mesetto e sparita,ed ho sempre i due pacchetti.
attox Da ieri sera anch'io attivato a 200/50 a 4,7 km dalla BTS con segnale se non ricordo male di 28 db. Antenna EOLOWAVEG "vecchio tipo" con polarizzatore non elettronico installata 07/2020.
pietropierantozzi Io ho attivato l’opzione 200 5 minuti fa e alla fine di tutta la procedura di pagamento delle 59€ mi ha detto che il contratto eolo era stato modificato con successo. Al momento però nell’area clienti risulta sempre navigazione fino a 100mb e la velocità infatti è sempre bloccata sui 100. Dopo quanto si dovrebbe sbloccare il profilo e aggiornare le impostazioni nell’area cliente?
attox pietropierantozzi Nel mio caso dopo una mezzora. Prova comunque a riavviare l'antenna staccando e riattaccando dopo alcuni secondi l'alimentatore
pietropierantozzi attox adesso in area clienti in velocità di navigazione compare "fino a 200mb" però facendo gli speed test sono ancora limitato a 100/20. Ho provato a riavviare l'antenna dall'area clienti ma mi dice "si sono verificati problemi tecnici durante il riavvio dell'antenna" e non me la fa quindi riavviare. Proverò ad aspettare un po' e se la velocità non si sblocca magari provo a togliere direttamente alimentazione all'antenna.
alessiomagliozzi Attivata anche io comprare cliccando su aggiungi accessori pagato 59 euro e dopo vi aggiorno. Bts di Panicale (PG) a 8 km in linea di aria. Vi aggiorno dopo con speedtest
attox pietropierantozzi per riavviare l'antenna fai come ti ho detto, stacca e riattacca l'alimentazione. Il riavvio dal sito non penso funzioni.
pietropierantozzi attox Ok. Ma la velocità si è sbloccata da sola nel tuo caso o hai anche tu riavviato l'antenna?
alessiomagliozzi attox Mi ha detto il mio installatore che fanno loro da remoto nell'arco di un ora dalla richiesta.
MarcoGiaco pietropierantozzi Si sblocca da sola dopo 30 minuti / 1 ora, l'antenna la riavviano loro da remoto
alessiomagliozzi pietropierantozzi Il fritz box 4060 si è messo a lampeggiare, ripristinata la connessione ecco il risultato https://www.speedtest.net/it/result/14305245868.png Per chi è possessore di Fritz Box vanno modificati i dati della velocità su 200 download e 50 upload. Bts Panicale (PG) fibrata lo scorso novembre con tombino openfiber, distanza 7.6 km in linea d'aria. Contratto Eolo 100 attivo da Ottobre 2020.
pietropierantozzi alessiomagliozzi ma io in realtà sul fritzbox ho impostato 1000/1000 come velocità. Me lo impostò così il tecnico quando feci l’attivazione di Eolo
alessiomagliozzi pietropierantozzi Avendolo acquistato per conto mio, l'installatore con la 100 mi disse di mettere 100/20 e ora su whatsapp di mettere 200/50. Comunque è uguale ho provato a rimettere 100 / 20 ma l'upload a più di 20 non sale mentre settandolo a 50 arriva quasi a 50. Comunque il mio è un ottimo risultato essendo che sono lontano circa 8 km in linea d'aria