maiemy [cancellato] e l'hanno installata in così poco tempo? 😱 se non fosse per i 57 euro sarei tentato anche io 🤣🤣
antonioerpanettone maiemy GIANLUIGIMOSTI e l'hanno installata in così poco tempo? 😱 se non fosse per i 57 euro sarei tentato anche io 🤣🤣 Nel mio caso, fatto il contratto, pagamento esito positivo, due giorni dopo mi è arrivata la mail per la scelta dell'installatore, in tutto sono trascorsi non oltre 5 giorni essendo di mezzo il fine settimana., sono rimasto sorpreso, sono andato a controllare pensando di aver stipulato l'installazione rapida.
Max95 Non credo convenga disdire, anche perchè oramai, sembra essere quantomeno ufficioso che i vecchi clienti potranno attivare la 200 mega ad Ottobre.
[cancellato] maxx3 ma uno che sta 300 metri e normale che può superare la cifra imposta😂 anchio sono max 100 mega ma vado sempre a 105 mega.
andreagdipaolo maxx3 a me puzza ...sta cosa ...la velocità supera i 200 I tecnici quando installano la linea possono fare dei test senza cap commerciale. Una volta che la linea è collaudata e attiva viene imposto il cap alla velocità contrattuale. Poi magari si sono tenuti larghi con dell'overprovisioning, ma non c'è nulla di strano e non c'è bisogno di teorie.
[cancellato] maxx3 come vedi dallo speed test li supera tranquillamente i 200 mega. Ripeto pure io ho max 100 mega e pure vado a 105
LSan83 [cancellato] come vedi dallo speed test li supera tranquillamente i 200 mega. Ripeto pure io ho max 100 mega e pure vado a 105 Quello non è uno speedtest di un utente 200... E il test di un'installazione con il profilo del tecnico che raggiunge la massima velocità possibile, senza limitazioni.... Bisogna aspettare che un utente ci condivida i risultati con il profilo cliente vero....
[cancellato] LSan83 ti ripeto che il test e del utente confermato dal utente non bisogna aspettare nulla. Non vorrei essere scortese ma non so più come dirtelo che il test e stato effettuato con il profilo del utente e non dal tecnico. Ti mando degli screenshot
Gianma01 Ragazzi ho novità: ieri Ho chiesto di disdire Eolo 100 perché volevo provare la FTTC avendo avuto il ko della 200 da parte di eolo e volendo provare una connessione superiore ai 100 mega. Oggi, cosi dal nulla, mi arriva mail da Eolo dicendomi di contattarli per modificare un loro servizio: TA TAAAAN! 200 mega da gia cliente. Domani mi contatta il tecnico per l’appuntamento. Tutto gratuito apparte un paio di ore sprecate per il cambio contratto e diversi reparti passati. E confermo che bisogna comprare i due pacchetti intrattenimento+sicurezza. (29 euro totali al mese) La mia BTS dista 4.5km ed è confermato al 99% che prendo la 200 piena. (con la 100 vado a 101,in pochi usano eolo qui perche tutte le case ora hanno la BUL,io abito proprio in mezzo ai campi)
maxx3 [cancellato] e ti fidi ? Ripeto puzza se iscritto il 7 settembre.. 8 messo speedtest della 30 e dopo mette la 200 ...ma forse sono io
maiemy andreagdipaolo lo so lo so. ma dopo mesi e mesi di attesa è diventata come una droga. :-) A parte gli scherzi, a me preme più per i 50 in up. A parte il mio lavoro ho un percorso da fotografo che sto portando avanti da più di 10 anni. 50Mbit in up mi dimezzerebbero e anche più i tempi di backup oltre ad aprirmi la strada a altre gestioni in cloud.
andreagdipaolo maiemy Ok, ma se arriva a ottobre e sarà possibile ottenerla premendo un pulsante nell'area clienti penso che non valga la pena far nulla ora. Si tratta di aspettare più o meno un mese.