Prando1994 Ho provato anche io a sentire in chat come ha fatto qualcuno, ma mi hanno rimbalzato dicendo di sentire i commerciali, che a loro volta mi hanno rimbalzato dicendo di aprire un ticket, che mi ha nuovamente rimbalzato con un messaggio preimpostato dove c'è scritto che la mia abitazione non è raggiunta da Eolo 200, quando in realtà sul sito dice il contrario. Top servizio clienti.
maiemy ilgrandetia grazie. avevo letto "nuovo contratto" ma ho associato la cosa come fosse una migrazione di contratto per esempio come chi è passato da super a più... :-)
[cancellato] maiemy significa che lui aveva la 100 mega poi a disdetto il contratto e ha rifatto un contratto nuovo per avere subito la 200 mega
maiemy [cancellato] e l'hanno installata in così poco tempo? 😱 se non fosse per i 57 euro sarei tentato anche io 🤣🤣
antonioerpanettone maiemy GIANLUIGIMOSTI e l'hanno installata in così poco tempo? 😱 se non fosse per i 57 euro sarei tentato anche io 🤣🤣 Nel mio caso, fatto il contratto, pagamento esito positivo, due giorni dopo mi è arrivata la mail per la scelta dell'installatore, in tutto sono trascorsi non oltre 5 giorni essendo di mezzo il fine settimana., sono rimasto sorpreso, sono andato a controllare pensando di aver stipulato l'installazione rapida.
Max95 Non credo convenga disdire, anche perchè oramai, sembra essere quantomeno ufficioso che i vecchi clienti potranno attivare la 200 mega ad Ottobre.
[cancellato] maxx3 ma uno che sta 300 metri e normale che può superare la cifra imposta😂 anchio sono max 100 mega ma vado sempre a 105 mega.
andreagdipaolo maxx3 a me puzza ...sta cosa ...la velocità supera i 200 I tecnici quando installano la linea possono fare dei test senza cap commerciale. Una volta che la linea è collaudata e attiva viene imposto il cap alla velocità contrattuale. Poi magari si sono tenuti larghi con dell'overprovisioning, ma non c'è nulla di strano e non c'è bisogno di teorie.
[cancellato] maxx3 come vedi dallo speed test li supera tranquillamente i 200 mega. Ripeto pure io ho max 100 mega e pure vado a 105
LSan83 [cancellato] come vedi dallo speed test li supera tranquillamente i 200 mega. Ripeto pure io ho max 100 mega e pure vado a 105 Quello non è uno speedtest di un utente 200... E il test di un'installazione con il profilo del tecnico che raggiunge la massima velocità possibile, senza limitazioni.... Bisogna aspettare che un utente ci condivida i risultati con il profilo cliente vero....
[cancellato] LSan83 ti ripeto che il test e del utente confermato dal utente non bisogna aspettare nulla. Non vorrei essere scortese ma non so più come dirtelo che il test e stato effettuato con il profilo del utente e non dal tecnico. Ti mando degli screenshot
Gianma01 Ragazzi ho novità: ieri Ho chiesto di disdire Eolo 100 perché volevo provare la FTTC avendo avuto il ko della 200 da parte di eolo e volendo provare una connessione superiore ai 100 mega. Oggi, cosi dal nulla, mi arriva mail da Eolo dicendomi di contattarli per modificare un loro servizio: TA TAAAAN! 200 mega da gia cliente. Domani mi contatta il tecnico per l’appuntamento. Tutto gratuito apparte un paio di ore sprecate per il cambio contratto e diversi reparti passati. E confermo che bisogna comprare i due pacchetti intrattenimento+sicurezza. (29 euro totali al mese) La mia BTS dista 4.5km ed è confermato al 99% che prendo la 200 piena. (con la 100 vado a 101,in pochi usano eolo qui perche tutte le case ora hanno la BUL,io abito proprio in mezzo ai campi)
maxx3 [cancellato] e ti fidi ? Ripeto puzza se iscritto il 7 settembre.. 8 messo speedtest della 30 e dopo mette la 200 ...ma forse sono io