maxx3 ma scusate le compagnie telefoniche come si comportano ? le nuove offerte sono per i nuovi clienti i vecchi pagano e basta ...
Rand0m maxx3 Si esatto. Quando esce la nuova offerta a 5 euro al mese per mille mila giga, e io vecchio cliente ne pago 20 per 4 giga in croce, mi arrangio, la proposta non è pensata per me ma per attirare nuovi clienti. Fa comunque fede il contratto che si è sottoscritto: se ho sottoscritto un contratto a certe condizioni, per me vale quello e non posso dire niente. Poi se parliamo di "correttezza" o valori simili allora andiamo su un altro pianeta, che difficilmente si sposa ad aziende che devono fare profitto
Mursley maxx3 A tal fine, per i meno giovani, cercatevi i video del Dott. Scarpa (personaggio inventato) del comico Fabio De Luigi si YouTube per farvi un'idea.
SalvatoreSolano Salve, ma io che avevo la 30 mega e disdetta circa 2 anni fa, se richiedo la 200,che sicuramente ho la copertura, sarei nuovo cliente? Ed in caso di disdetta quali costi dovrei sostenere? Sul sito Eolo parlano solo di 54 euro x smontaggio, quindi le eventuali promozioni legate all'offerta/modem si annullano? Grazie.
maiemy SalvatoreSolano non so per eolo ma sono stato in una situazione simile alla tua un paio di volte sia nella telefonia che in altri ambiti. In entrambi i casi mi sono ritrovato lo stesso codice cliente ma con due contratti diversi, quello vecchio chiuso e quello nuovo attivo con le condizioni di sottoscrizione al momento del "rientro" Se anche eolo gestisce le cose nello stesso modo potresti trovarti nelle stesse mie condizioni.
antonioerpanettone Rand0m Infatti nel vecchio contratto aggiungendo i pacchetti, è scritto velocità fino a 100 mega. Chissà se togliendo entrambi i pacchetti e facendo il downgrade fino a 30 mega, poi inserendoli nuovamente, non si attivi "velocità fino a 200 mega"🤣
Rizieri antonioerpanettone così rischi che l'abbonamento spari a 34,90. Non cambia niente.... comunque questa politica commerciale è assurda. Un cliente fedele con pagamenti regolari viene trattato con indifferenza,... vergognoso.
ale_caten96 [cancellato] come già detto da Giann, aspettare un mese è così difficile? preferisci disdire la linea, farti staccare il tutto per poi fartelo rimettere? Mi sembra un tantino esasperato Rizieri così rischi che l'abbonamento spari a 34,90. Non cambia niente.... comunque questa politica commerciale è assurda. Un cliente fedele con pagamenti regolari viene trattato con indifferenza,... vergognoso. date quantomeno il tempo di far aggiornare i sistemi, kaia lo ha già specificato
antonioerpanettone Rizieri no no! la mia voleva essere una battuta, non ho fretta posso aspettare tranquillamente, per me non è una cosa vitale, dopo aver sofferto le pene dell'inferno con FTTC di Telecom, per ora sono soddisfatto della FWA di Eolo, ad esempio questa mattina con pioggia e temporale, non ha fatto una piega, non ricordavo più una stabilità simile.
[cancellato] Si sta prima a chiudere il contratto in essere e aprirne uno nuovo, L unico modo per avere i 200 Mb subito fin Dall inizio.
Giann [cancellato] si ma avere 200M è questione di vita o di morte tale da chiudere e riaprire una linea? Per non attendere un mese di tempo? si vedrà poi se c'è da pagare o meno
maiemy Richardg e infatti, come ho già detto anche prima, è una situazione generalizzata! e cmq non giustifica questo comportamento
Gianma01 Ho la 100 mega, dal sito risulto coperto anche dalla 200. Cosa posso fare? Mi sta facendo salire su i nervi!!
antonioerpanettone Gianma01 Sono TRE giorni, non resta che attendere, magari avere riscontro da chi riesce a farsi attivare la 200 mega!
maxolina Cosa scegliereste tra Eolo 200 a 1km, e una FTTC 200 relativamente vicina all'armadio, che va sui 160mbps?
stemax97 maxolina La seconda, senza neanche pensarci. A meno che proprio tu non abbia disperato bisogno di quei 50Mbps in upload, ma anche in quel caso... Perlomeno fino a quando la diafonia non è un problema.
antonioerpanettone maxolina la prima senza ombra di dubbio, il rame si deteriora, diafonia, disturbi inpulsivi etc...etc.. La FWA con frequenze licenziate e a 2 km circa come nel mio caso, grossi problemi per ora non li da, esempio è da questa mattina che nella mia zona sono presenti forti temporali e scrosci di pioggia intensi, non ho avuto un minimo problema, connessione stabile senza alcun rallentamento, prima con la FTTC era un calvario.
simonebortolin maxolina se non sei in derivata FTTC, a meno che la FTTC non sia disperata FTTC antonioerpanettone guarda che anche la FWA ha problemi simili a quelli da te elencati per il rame antonioerpanettone deteriora, diafonia, disturbi inpulsivi perdita del puntamento causa alberi o vento, nuovi utenti che condividono sempre la stessa banda del settore, ed i disturbi impulsivi possono essere presenti anche in FWA