• FTTHTIM
  • FTTH solo con tim e non con altri

salve, vorrei capire com'è possibile che sono coperto in FTTH solo con tim e non con tiscali o fastweb. non è possibile fare nulla ?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

G_M3gic Il ROE é di Tim o di Flashfiber?

• G_M3gic ha risposto a questo messaggio

Hadx come verifico ?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

G_M3gic Vai in cantina e guardi cosa c'è scritto sopra.
        O sulla facciata della palazzo, a seconda di dove te l'hanno messo, ma questo ovviamente lo saprai tu.

Edit: sopra avevo scritto Fastweb, intendevo ovviamente Flashfiber.

Non vedo nessuna scritta

Ma sei a Siena?
        Comunque sembra una FTTH solo TIM, anche molto molto vecchia.

• G_M3gic ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo San Nicola la strada Campania, é da 1 anno e passa che aspetto che fastweb mi dia la possibilità della ftth ma ancora nulla

G_M3gic Fastweb non penso te la darà mai.
            Quello è un ROE di TIM come da me, finanziato da fondi della unione europea.
            Solo TIM, attualmente, potrà offrirti la FTTH.

G_M3gic Fastweb non arriverà. Quel ROE è solo TIM EuroSud come nella maggior parte delle centrali campane fuori da Napoli e Salerno.
            Se abitavi in un altro comune e c'era Tiscali VULA in centrale come Crispano, Pontecagnano, Nocera, Battipaglia, Terzigno, Sant'Antimo, potevi fare quella, ma altrove scordati sia Tiscali che Fastweb

Ecco un ROE EuroSud con il bollino appropriato

• mb334 ha risposto a questo messaggio

Quindi attivo tim ?

matteocontrini ha aggiunto il tag TIM .

Hadx in quale pagina? BUL verifica per indirizzo? Ci sono un po' ovunque i ROE

• Hadx e mb334 hanno risposto a questo messaggio

Hadx Non so di chi sia, l'ho pescata da Google ma veniva da questo forum

• Hadx ha messo mi piace.

matteocontrini Dove riesci ad integrarla meglio, mi sembra interessante.

• mb334 ha risposto a questo messaggio
                    un anno dopo

andreagdipaolo
                    matteocontrini
                    Hadx

Confermo la sola copertura TIM. Nel mio comune, Cava de' Tirreni (Salerno), c'è copertura FTTH solo TIM a macchia di leopardo. Nella mia frazione solita assurdità, ultimo ROE Eurosud a 50 metri dal centro e dalla zona più popolosa ma vicino ad un edificio comunale.

Qualcuno sa dire se verrà mai ampliata la copertura?

Si possono trovare info sul Progetto Eurosud a questi link del sito Telecom Wholesale:

Si parla di fibra spenta E2E, che roba è?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile