• [cancellato]

Ciao a tutti, ho un fritzbox 7530 a cui non ho più possibilità di accedere perché l’ho resettato e non ho più l’etichetta con la password di default ne la scatola, esiste qualche modo per recuperarlo? Grazie.

[cancellato] guarda se per caso la trovi sotto al router nell'etichetta bianca che di solito indica il modello del router e a volte anche la password stessa.

• [cancellato]

• Modificato

hento cioè? è stata rimossa anche l'etichetta inferiore? ad ogni modo, prova così:

Si esatto, purtroppo la guida non funziona essendo che non ho proprio più la password di default.

[cancellato]
      se posso, e soprattutto con tutto il rispetto, ma perché? 😂
      così è molto più difficile (se non impossibile) recuperarla...

• [cancellato]

ErBlask pensavo che come è possibile moddarli, fosse anche possibile recuperare in qualche modo la password.

@[cancellato] come hai resettato il Fritz?
      Con il comando --> #99115901590
      https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/3_Ripristinare-il-FRITZ-Box-alle-impostazioni-di-fabbrica/
      Adesso non ricordo bene se il reset che porta alle impostazioni di fabbrica, ti da all'avvio la possibilità di settare la PW...
      o riporta la PW sotto l'eventuale etichetta (che te non hai)
      🤔🤔🤔
      non ricordo...

• [cancellato]

ErBlask ti richiede la password sull’etichetta che io non ho purtroppo.

• ErBlask ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

ErBlask da buttare allora

[cancellato] Alle perse proverei a scrivere all'assistenza Fritz, magari ti dicono se c'è un modo per risolvere. Io li ho trovati sempre molto disponibili (nei limiti della fattibilità ovviamente)

• [cancellato]

Bast Già provato, non funziona purtroppo, anche sbrandizzandolo con l'ftp mi chiede comunque quella password.

• Bast ha risposto a questo messaggio
              • [cancellato]

Bast con fbeditor non si può modificare? o caricare qualche firmware modificato?

• ErBlask ha risposto a questo messaggio

[cancellato] purtroppo anche riscrivendo un altro firmware non si risolverebbe, la password e i dati di sicurezza sono scritti in una partizione remota dell'hardware del Fritz, dove la webgui del firmware interroga e confronta all'atto del login...

Magari sto scrivendo un'inesattezza (personalmente non possiedo nessun Fritz Box), ma il punto è che non puoi accedere all'interfaccia utente e quindi l'unica cosa che puoi fare è ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica tramite telefono o file eseguibile, ma a quanto pare non risolve.
                  A questo punto mi chiedo però se davvero valga la pena perderci altro tempo: io ne approfitterei per rimpiazzarlo con qualcosa di meglio.

ErBlask Sei sicuro? A me risulta che caricando la config del fritz venga cambiata anche la pwd.

Penso sia più che altro l'operatore dell'utente ad impostarla via tr069.

• [cancellato]

Bast io ne approfitterei per rimpiazzarlo con qualcosa di meglio.

Consiglia pure se ti va 😉

LucaTheHacker Penso sia più che altro l'operatore dell'utente ad impostarla via tr069.

Nono assolutamente, il router è del tutto offline.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile