mito94 Aggiunte assieme a quelle 2 che mi hai scritto sotto di Milano; Grazie mille .
[cancellato] Aggiunte Grazie , le coordinate sono perfette essendo prese da google maps .
Riminese PARMITAC Parma San Pancrazio: 44.815002, 10.270313
PARMITAK Parma Corcagnano: 44.719764, 10.306133
PARMITCY Parma Botteghino: 44.744133, 10.363723
Aggiunte , Grazie.
Nick1997 Se ci saranno nuove centrali vedrò di pensare a questa modifica , visto che ormai per queste 433 , il foglio l'ho fatto , comunque grazie per avermelo detto.
alessio00 Farò una domanda che forse è stupida ma qual'è il senso di creare questa mappa? Anticipare ipotetiche città coperte da connessione a 10 Gbps?
Questa mappa l'ho creata inizialmente per curiosità mia , ma poi con l'aggiungersi di centrali , ho pensato che fosse un ottimo modo , per permettere agli utenti di sapere se una centrale x è attiva alla 10 Gbps/s che magari può essere la centrale a cui son connessi. Essendo che attualmente non ci sono strumenti per verificare la copertura di un singolo civico della 10 Gbps/s , con questa mappa un utente che non se ne intende molto , può per esempio scoprire che la centrale della sua zona , è X , e sapere che è anche attiva all'XGS-PON o XG-PON .