enricoz Veehxia on mi stupirei affatto se il 90% di queste fossero date placeholder. Magari alcune si, ma molte sono pure date placeholder ottimistiche dato che ho visto svariate centrali inizialmente pianificate per dic25 venire attivate dopo qualche mese
Ermos245 TheMarsican Ma la domanda è: cosa cacchiarlola ci fate con la 10G realmente? Devo guardare le donnine nude in 16K.
sursumcorda Ermos245 Devo guardare le donnine nude in 16K. Ma sono ancora più nude che in 8k? (chiedo per un amico)
Ermos245 sursumcorda Ma sono ancora più nude che in 8k? (chiedo per un amico) Sono ricche di dettagli 🤤
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (01/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 0 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 1
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (08/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 1 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (15/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 11 🛠️ Nuove centrali pianificate: 1 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (22/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 3 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (29/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 0 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (06/10/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 14 🛠 Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 6
enricoz bruced78 Non essendo ancora arrivato dicembre non possiamo saperlo... Ci sono molte centrali inizialmente pianificate per dic25 che sono state attivate in pochi mesi, alcune potrebbero invece slittare
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (13/10/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 22 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
Saviolo Scusate una domanda perché penso che mi sfugga qualcosa: Se consulto il file excel del primo post la centrale OLT di Greve in Chianti che sono le uniche del mio comune sono entrambe attive. Però se consulto il mio indirizzo anche solo su fibermap al massimo risulta la 2,5G. Sbaglio qualcosa? EDIT: Tolto indirizzo tanto mi han già risposto.
mito94 Saviolo Però se consulto il mio indirizzo anche solo su fibermap al massimo risulta la 2,5G Semplicemente perché fibermap non mostra eventuale presenza di xgspon. Il tuo indirizzo è coperto dalla 10G