mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (11/08/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 3 🛠️ Nuove centrali pianificate: 10 📆 Pianificazioni modificate: 0
Ermos245 enricoz a no? La mia centrale (Portogruaro) è pianificata per dicembre. Mi dispiacerebbe lasciare Dimensione per passare alla 10Gbps perché per il momento mi sto trovando bene.
Veehxia Ermos245 Mezza Italia è pianificata per dicembre 2025, non mi stupirei affatto se il 90% di queste fossero date placeholder. Non ho controllato l'excel, ci sono delle date 2026 / 2027 o dic25 è semplicemente la fine del range disponibile atm ?
TheMarsican Ermos245 Mi dispiacerebbe lasciare Dimensione per passare alla 10Gbps perché per il momento mi sto trovando bene. Ma la domanda è: cosa cacchiarlola ci fate con la 10G realmente? 😅 Sinceramente non riesco a trovarne un'utilità, che sia una. Ti trovi bene con un ISP, resta con quello tanto già la 2,5G è over rispetto qualsiasi uso😜
enricoz Veehxia on mi stupirei affatto se il 90% di queste fossero date placeholder. Magari alcune si, ma molte sono pure date placeholder ottimistiche dato che ho visto svariate centrali inizialmente pianificate per dic25 venire attivate dopo qualche mese
Veehxia TheMarsican cosa cacchiarlola ci fate con la 10G realmente? Gli speedtest da postare, ovviamente.
Ermos245 TheMarsican Ma la domanda è: cosa cacchiarlola ci fate con la 10G realmente? Devo guardare le donnine nude in 16K.
sursumcorda Ermos245 Devo guardare le donnine nude in 16K. Ma sono ancora più nude che in 8k? (chiedo per un amico)
Ermos245 sursumcorda Ma sono ancora più nude che in 8k? (chiedo per un amico) Sono ricche di dettagli 🤤
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (01/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 0 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 1
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (08/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 1 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (15/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 11 🛠️ Nuove centrali pianificate: 1 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (22/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 3 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (29/09/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 0 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0