eutampieri [cancellato] lepida non fornisce connettività ai privati. CARLOMAGNO Hai letto https://forum.fibra.click/d/17357-come-scegliere-la-miglior-connessione-disponibile-in-zona?
Devebir CARLOMAGNO W3 e Vodafone vanno tutti male... sono distante dai ponti radio e con ostacoli. Sono in provincia di Bologna Se per te non è un problema, potresti indicare più o meno qual è la zona cosi possiamo dare un occhiata meglio?
Crossway CARLOMAGNO nella carta dei servizi eolo è scritto "Il Contratto per l’erogazione del Servizio si intende della durata di 24 (ventiquattro) mesi con decorrenza dalla data di attivazione del Servizio stesso" Che io sappia non ci sono penali. Forse prima dei 24 devi pagare disinstallazione antenna + 1 mese di canone (giusto @kaia ?)
Crossway kaia /ot ho controllato la trasparenza tariffaria e condizioni di contratto ma non ho trovato nulla riguardo il pagare l'installazione in caso di recesso entro 24 mesi
kaia Crossway sinceramente non lo ho mai capito nemmeno io, per sicurezza io dico spesso che è il costo dell’installazione, ma secondo me è la differenza. Per sicurezza domani chiedo 🙂
Crossway kaia Ti ringrazio 🙂 Ho chiesto sulla chat di eolo ma l'unico interesse dell'operatore era attivare la linea con loro ("Se attiva in negozio o online autonomamente ci sarà l'installazione non scontata da pagare per il recesso, mentre se attiva con me dovrà solo i 54€ di disinstallazione", sicuramente Eh)