CARLOMAGNO dovrei essere coperto da eolo 30. sul sito bandaultralarga.italia sono in area grigia/nera e dal inizio 2023 dovrebbe iniziare la vendibilità del wireless. Ma non vedo nessun lavoro in zona e non so chi possa esserci a vendere. Se metto eolo30 non vorrei rimanere con il vincolo dei 2 anni
Crossway CARLOMAGNO Se metto eolo30 non vorrei rimanere con il vincolo dei 2 anni Con Eolo non hai vincoli. Solo costo di disattivazione (mi sembra di 59€). Come segnale 4g come si messo? Tim fwa hai detto che va male, ma w3 o vodafone come vanno? Oppure magari hai copertura fwa di piccoli provider proprietari, di dove sei?
eutampieri [cancellato] lepida non fornisce connettività ai privati. CARLOMAGNO Hai letto https://forum.fibra.click/d/17357-come-scegliere-la-miglior-connessione-disponibile-in-zona?
CARLOMAGNO Crossway nella carta dei servizi eolo è scritto "Il Contratto per l’erogazione del Servizio si intende della durata di 24 (ventiquattro) mesi con decorrenza dalla data di attivazione del Servizio stesso" W3 e Vodafone vanno tutti male... sono distante dai ponti radio e con ostacoli. Sono in provincia di Bologna
[cancellato] CARLOMAGNO Ho qualche diritto ad avere la linea sistemata come andava una volta? Legalmente temo di no, puoi solo disdire senza penali se con Ne.Me.Sys hai un valore inferiore al minimi previsto per quel tipo di linea.
Devebir CARLOMAGNO W3 e Vodafone vanno tutti male... sono distante dai ponti radio e con ostacoli. Sono in provincia di Bologna Se per te non è un problema, potresti indicare più o meno qual è la zona cosi possiamo dare un occhiata meglio?
Crossway CARLOMAGNO nella carta dei servizi eolo è scritto "Il Contratto per l’erogazione del Servizio si intende della durata di 24 (ventiquattro) mesi con decorrenza dalla data di attivazione del Servizio stesso" Che io sappia non ci sono penali. Forse prima dei 24 devi pagare disinstallazione antenna + 1 mese di canone (giusto @kaia ?)
Crossway kaia /ot ho controllato la trasparenza tariffaria e condizioni di contratto ma non ho trovato nulla riguardo il pagare l'installazione in caso di recesso entro 24 mesi
kaia Crossway sinceramente non lo ho mai capito nemmeno io, per sicurezza io dico spesso che è il costo dell’installazione, ma secondo me è la differenza. Per sicurezza domani chiedo 🙂
Crossway kaia Ti ringrazio 🙂 Ho chiesto sulla chat di eolo ma l'unico interesse dell'operatore era attivare la linea con loro ("Se attiva in negozio o online autonomamente ci sarà l'installazione non scontata da pagare per il recesso, mentre se attiva con me dovrà solo i 54€ di disinstallazione", sicuramente Eh)