Hype Ciao non è il problema del telefono. Fastweb non ha fatto ancora il passaggio della sim su rete windtre.
Ieri ho chiamato di nuovo l'assistenza Fastweb e mi hanno detto che la richiesta fatta per il passaggio in data 22/08/22 doveva andare in automatico. Stavolta hanno tirato fuori un altra cosa. Faccio di nuovo la richiesta in manuale e come sempre altri 20 giorni per cosiddetto il passaggio in 5G sulla rete windtre. Lasciamo stare disdico la sim e fine.

• Hype ha risposto a questo messaggio

Floo beh effettivamente... Comunque sii paziente... non so in che zona vivi, ma ci son delle zone dove Tim e e Vodafone se lo scordano... tranne grandi città.... io sto nel mezzo a 100-150 km dai primi avamposti 5G tim o vodafone e fastweb è unica alternativa valida... quando passai a fasteweb inizio '22 ero sconcertato che il mio iPhone 5g non prendesse appunto il 5g nonostante avessi offerta 5G... poi ho dovuto aspettare circa 6 mesi... aspetta... cioè un'offerta 5G a 5,95 o 7,95 dove la vedi??? windtre le prime partono da 13... Vodafone da 15 (una da 10 ma è da vedere)... Tim sui 15€... per cui

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile