simonebortolin non è cambiato nulla... se non che li puoi trovare quì https://hack-gpon.github.io/ e scegliere cosa ti ispira di più
Daniel_e88 xpsx Se sei in Area Nera quindi presumibilmente OLT ZTE direi praticamente tutti quelli a cui puoi cambiare la ploam password Afm0002tim afm0003tim zyxel PMG3000 huawei Ma5671a (richiede root) Odi D-link.... Non testato e pare sia lockato, da togliere dalla lista I più semplici e reperibili sono i primi 3
xpsx ho appena fatto l'ordine: Kinetic Titan e Zyxel PMG3000-D20B Spero di non dover chiamare Fastweb e riuscire a configurare il tutto da solo. Grazie a tutti, vi aggiorno.
Daniel_e88 xpsx Se non hai la ploam, difficilmente te la darà il supporto di cui sono tra l'altro ignari.... Se hai un f601 non la puoi estrarre da quello in modi diciamo non invasivi. Puoi mandarmi l'ont e ti leggo dal ploam dai miei olt ma rimarresti senza internet/ont tutto il tempo necessario alla spedizione...
simonebortolin Daniel_e88 Se hai un f601 non la puoi estrarre da quello in modi diciamo non invasivi. Non più han fixato la falla xpsx forse e non son se ora è in vacanza o meno ma forse puoi spedire l'ont a Daniel_e88 per l'estrazione della ploam
xpsx ho esattamente f601 mi piace smanettare, mi puoi dare qualche consiglio dritta? vorrei provarci.. Grazie mille per l'offerta, ma purtroppo ho un NAS che fa da backup per tanti server..
xpsx Buongiorno, ho ricevuto tutto (Zyxel PMG3000-D20B e Keenetic Titan). Qualcuno mi può aiutare per favore a configurare il tutto con la fibra di Fastweb per poter sostituire l’unità ONT F601? Grazie mille. Ps: mi sono unito al gruppo telegram, ma non so sotto quale thread devo scrivere la richiesta di aiuto.
x_term xpsx Fastweb nemmeno la sa la PLOAM, scommetto. È una "NGA" OpenFiber, quindi ce l'ha solo lei.