- Modificato
Premesso sono una persona corretta e non ho mai abusato dei resi amazon, acquisto abbastanza e da inizio 2022 ho reso il telecomando della fire stick che era guasto e sostituito da loro, un paio di cuffiette da 15 euro bluethoot nei 30 giorni perchè l'audio era imbarazzante e un notebook teclast dopo un anno (esteticamente pari al nuovo con tutti gli accessori annessi) perchè dava continui problemi
Da inizio anno ho fatto 36 ordini nel 2021 51 2020 44 ecc ecc senza mai problemi di sorta
ecco la mail a cui risponderò chiedendo spiegazioni ovviamente
Buongiorno,
abbiamo notato che ha richiesto più resi negli ultimi mesi e che alcuni degli articoli restituiti non sono stati ricevuti nella loro condizione originale. Gli articoli sono considerati non nella loro condizione originale quando sono danneggiati, presentano evidenti segni di usura, parti mancanti o non si trovano nella confezione in cui sono stati imballati.
Desideriamo sapere come migliorare la sua esperienza d'acquisto. La invitiamo a rispondere a questa e-mail per permetterci di comprendere eventuali problemi riscontrati con i suoi ordini o con il processo dell’ordine su Amazon.it.
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso, visiti la pagina "Le nostre politiche di reso":
http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201819090Specialista dell’account
Amazon.it
www.amazon.it