MiloZ Qualcuno mi sa dire per far funzionare lo stick SFP Huawei MA5671A su OLT ZTE OpenFiber, come dovrei fare per cambiare la password?
simonebortolin MiloZ Se non lo hai già rootato https://hack-gpon.github.io/ont-huawei-ma5671a-root/ Dopo averlo rootato accedi alla gui e segui https://forum.openwrt.org/t/support-ma5671a-sfp-gpon/48042/25 oppure cambia firmware e metti il china (molto consigliato)
MiloZ simonebortolin Grazie delle info. C'è modo che voi sappiate di reperire la PLOAM password degli ZTE F601?
simonebortolin MiloZ C'è modo che voi sappiate di reperire la PLOAM password degli ZTE F601? Si però non lo possiamo dire in pubblico se sono quelli di of
LATIITAY simonebortolin perche' esiste un modo per farlo sugli F601 con gli ultimi firmware OF che non comporti dover smontare l'ONT? Anche avendo le credenziali proibite non la estrai la PLOAM... 🤔
simonebortolin MiloZ obv, ma ti avviso che non ho mai giocato con un f601, quindi ti posso dire solo ciò che so.
simonebortolin LATIITAY teoricamente, almeno qualche mese fa funzionava questo metodo EDIT mi segnalano che con gli ultimi firmware forse non è possibile e che serve usare la seriale.
LATIITAY simonebortolin eh si', da quando non funziona admin/admin (seconda meta' 2019) serve la seriale... Salvo eventuali exploit della webui, ma non mi e' mai servito approfondire avendo gia' tutte le PLOAM in chiaro 😇
LATIITAY simonebortolin ah 👀 ecco per quale motivo OF ha pushato un update "dal nulla" mesi fa allora... 🙈
simonebortolin LATIITAY oddio dubito che qualcuno abbia segnalato ad OF quel metodo, lo sapevo io ed altre 2-3 persone del famoso lido
LATIITAY simonebortolin beh pero' se dici che ha smesso di funzionare con quell'aggiornamento... Altri "di massa" non ce ne sono stati oltre questo e quello di settembre 2019
simonebortolin LATIITAY non lo so, mi è stato riferito che in quell'aggiornamento è stato rimossa una delle parti fondamentali per poter prendere la ploam.
LATIITAY simonebortolin [auto-redacted... 👀] EDIT no come non detto, stavo vedendo un v7 che non prevede [qualcosa] ne' [qualcos'altro] e quindi nemmeno [la cosa che dicevo]. Su un v6 c'e' sempre.
simonebortolin LATIITAY comunque no non c'eri tanto vicino, ma neanche troppo lontano.... comunque si può dire che hanno rimosso il protocollo fondamentale che usano tutti i sistemisti che credono un po' in sicurezza
LATIITAY simonebortolin beh mi immagino `il solito modo&` da qualche parte per far funzionare "le fondamenta" senza limiti allora 🤔 😅