stich86
Ok, anche la RAM montata conta poco come la CPU in merito alle prestazioni effettive?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

MiloZ sulla RAM la questione potrebbe essere diversa, visto che viene usata sicuramente come buffer. Ma non penso che gli UF abbiano più di 32MB

stich86
      Sul sito c’è scritto 128MB….I migliori stick SFP che avete testato quanta ne hanno?

MiloZ il LEOX e mi pare anche l'ODI hanno 32MB se non sbaglio

stich86 anche l'AFM0002:

# free
          sh: free: not found
          # top
          sh: top: not found
          # cat /proc/meminfo 
          MemTotal:          23032 kB
          MemFree:            7400 kB
          Buffers:            1676 kB
          Cached:             7336 kB
          [...]

Linux ne vede 23, quindi gli altri saranno allocati a buffer GEM immagino.

LATIITAY beh si alla fine son tutti simili, cambia solo il SOC (e la flash) in base alla revision

stich86
            Ma la quanttà di ram non è quindi legata al SoC?
            Tipo il LEOX ONT esterno che monta il Realtek 9601D si sa quanta RAM abbia?

MiloZ posso controllarlo stasera, ma penso che anche lui abbia 32MB di RAM, come anche il Fibertwist (sono molto simili se non per il PHY a 2.5, che nel LEOX è separato e non usa quello del 9601D)

MiloZ tieni presente che l'HG8010 però è proprietario con chip HiSilicon. Ci può stare, gli costano meno 256MB che 32MB sicuramente 🙂

Potrebbe anche essere che l'HiSilicon non prenveda la DRAM nel SoC e per forza esterna. Sull'RTL9601x è dentro tutto nello stesso package

stich86 Sull'RTL9601x è dentro tutto nello stesso package

Ah ecco perche' non trovavo mai la RAM in questi ONT... Ed ecco anche perche' e' cosi' poca...

Wow quindi sono riusciti a miniaturizzare 32 MB di DDR2 nel SoC...

stich86 PHY a 2.5, che nel LEOX è separato e non usa quello del 9601D

Se ricordo bene solo il MAC puo' andare anche a 2.5 ma il PHY rame integrato e' massimo a 1 quindi per la 2.5 va per forza usato un PHY esterno.

Ho una domanda: per i moduli SFP esiste qualcosa di simile a questo progetto?

LATIITAY Ah scusatemi, non avevo letto.

Qualcuno mi sa dire per far funzionare lo stick SFP Huawei MA5671A su OLT ZTE OpenFiber, come dovrei fare per cambiare la password?

simonebortolin
                      Grazie delle info.

C'è modo che voi sappiate di reperire la PLOAM password degli ZTE F601?

MiloZ C'è modo che voi sappiate di reperire la PLOAM password degli ZTE F601?

Si però non lo possiamo dire in pubblico se sono quelli di of

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile