hitech95 non si vede bene sulla foto pero con un tester o osciloscopio sei sicuro.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

niceguy12 non è una seriale, sono le proble della micro-usb

tra l'altro il giocattolo è un IPQ5018 😐

5 giorni dopo

SuperKali Ciao!
    Per caso hai aggiornamenti sul test di OpenWRT sul mf289f
    Ho visto che alcuni utenti vendono il loro MF289F già con il nuovo firmware montato su Subito,
    attualmente il fork OpenWRT di Stich86 è funzionante su questo modem? O esiste una versione gia fatta e pronta online da qualche parte=?

Grazie Mille
    EDIT: nuovo firmware intendo= firmware moddato portato da OpenWRT

6 giorni dopo

Allora? Novita sul wrt?

Domanda: ma c'è un modo per disattivare la rete 5 GHz del wifi mantentendo attiva solamente quella 2,4 GHz?

niceguy12 il router è stato aggiungo alla snapshot ed a breve sarà back-portato anche sulle 22.0X

Comunque su EkoOne trovate anche le build già pronte con i soliti plugin 🙂

stich86
        Buongiorno Stich86, ho seguito i tuoi post sul forum polacco,
        ma non ho capito se alla fine siete riusciti a far funzionare correttamente Cell Lock sul mf289?
        Mi puoi confermare che funziona senza problemi?

Grazie Mille!!

Fibra_Zio nulla, purtroppo il file di lock non viene letto dal modem al boot 🙁

13 giorni dopo
          4 giorni dopo

Buona sera.! Sono nuovo del forum e vi ringrazio delle info che date .. complimenti a tutti .. cortesemente mi potreste indicare un sito anche tramite link dove poter acquistare il cavo ipex1 sma…grazie

Buona sera ! Anche io ho il router in questione al momento nn ho sbloccato la banda B20 … sto valutando se farlo o meno .
          La bts a cui mi collego dista in linea d aria a circa 5km ben visibile da casa mia visto si trova in montagna.. utilizzo la sim poste mobile con il router in questione .. la mattina la connessine risulta con più test effettuati intorno ai 90 in download e 40 upload.. mentre sera / pomeriggio scendo sui 50 60 … con anche sbalzi .. secondo voi conviene utilizzare là banda b20?

Brunone87 la B20 la puoi comunque forzare (ma non aggregare senza la rimozione del file che blocca le CA). Se usi l'hack la metti e vedi quanto fa singolarmente, se tira pochi mbit lascia perdere e tieniti le combo attuali 🙂

Grazie mille per la risposta … dove posso scaricare l hack per il controllo?

• cb900f ha risposto a questo messaggio
                12 giorni dopo
                13 giorni dopo

Buongiorno e buone feste a tutti ..
                La mia domanda è questa ( chiedo scusa se è già stata fatta ) il router da priorità a quale delle bande. Nel momento in cui sblocco la banda b20 il router aggancia la banda con migliore in quel momento?grazie a tutti

7 giorni dopo

Ciao a tutti. ma questo router può essere utilizzato anche con altre sim?
                funziona anche il lato voce?

stich86 la B20 la puoi comunque forzare

Ciao perdona la domanda..ma non c'è altro modo se non andare di saldatore e co. per far digerire la B20 a questo router, in aggregazione?
                Il resto forse riuscirei a farlo..ma la saldatura quella proprio no..(e dovrei comunque comprare tutto..)
                Comunque, veramente un lavoro coi fiocchi..molto bravo👌

rossomike1966 ad oggi l’unico modo di attivare rem_serial e via console. Comunque puoi usare anche le probe ad uncino (avevo messo il link nel topic) così da evitare saldature 😉

stich86
                    ti ringrazio..e ultima domanda..(per ora 😉):
                    anche i cavi dupont è possibile collegarli alle probe senza saldatura? come vedi domanda da inesperto totale..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile