simonebortolin
La mia interpretazione è giusta perchè è LETTERALMENTE cosa dicevano tutti quelli che lottavano per la Net Neutrality, che sei dai un braccio prendono il resto, e CHIUNQUE sa questa cosa o in poco ci arriva se sa come le battaglie politiche vanno fatte.
E infatti descrivere come "omertà" chi non tartassa le persone lo trovo ridicolo. Come ho già detto prima. Ma finchè uno non ci vive nel fascismo.
Ah beh, se lo dice lui.
C'entra tutto, per descrivere come si COMPORTA un'azienda di cui a quanto pare sai ogni cosa e ogni cosa di cui hanno fatto, nonostante le procure hanno dovuto scavare per ogni singolo crimine.
E se pensi che arrivi, dici cose errate imperative e finisci con un "Adesso basta" pensando che puoi dare ordini a qualcuno, mi sembra di aver già descritto chi si comporta così.
Finito? O dovevi venire nel thread di informazioni su Fibercop e Wind per difendere il grande lavoro da paladino della giustizia (per i RICCHI) della TIM?
EDIT:
https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/telecom-italia-limitazioni-al-file-sharing-e-p2p-dal-primo-marzo_35613.html
E questo cosa sarebbe esattamente, con dei link a due comunicati ufficiali ora scomparsi della TIM che rimandano al sito stesso della TIM, anche HWUpgrade si era inventato tutto quindi?