simonebortolin La Net Neutrality sta nel potere che dai ai provider, se parte quella parte il resto, non ci vuole tanto ed è per questo che è partita la campagna prima in America e poi qui.
Gli "abuse" come li definisci tu se dai ogni diritto alla TIM di decidere cosa sono e come comportarsi, un giudice è in tribunale con prove e avvocati, e molti giudici, non tutti, li comprano infatti 🙂
Questa cosa degli abuse poi l'hai fatta partire te dal niente e non si capisce cosa c'entri, hai citato in una frase che mentre gli altri si "coprono il ****", la TIM lo fa "senza scrupoli" se "l'utente fa cose realmente gravi" che più soggettivo di così non c'è nulla, chi decide cos'è realmente grave non si sa, fortuna che c'è la TIM che sa tutto e meglio di tutti.
Un po' come Amazon che ti letteralmente butta fuori per sempre a te e famiglia se "abusi delle restituzioni", nel senso che gli fai perdere soldi perchè non ti tieni le cose inutili, visto che c'è giusto una legge europea sui 14 giorni da rispettare. Ma tanto loro sanno meglio, facciamo decidere a loro, forte sul debole di sicuro farà la cosa giusta.
Prima è senza scrupoli, poi gli altri non ti danno possibilità di spiegare. Mah.
Ma quali fonti discutibili? Io ho detto "Ma non era la TIM" senza alcuna fonte, come domanda per esperienza personale e ricordi, alchè tu hai parlato di una fonte di cui sei ossessionato a quanto pare che neanche conoscevo dicendo che "mai in nessun modo la TIM ha mai fatto nella sua vita shaping del P2P", mentre qui sopra affermi che la TIM fa cose "senza scrupoli".
La reputazione della TIM, che ha cambiato 800 dirigenze e cui sanno TUTTI come sono, non è per le 4 reti disagiate, ma perchè sono un'azienda che se non trascinata per ogni pelo del suo corpo fa di tutto per tenere arretrate le reti fregandosene di chiunque, e lo sanno TUTTI.
Quindi leggere di qualcuno che dopo le milioni di schifezze che hanno combinato in segreto, di nascosto, ne parla come fosse il loro esempio dicendo pure "Fai Bene" e poi mi dice anche "ma perchè pensi così", che altro dovrei dire.
ag23900
Letto ora, io infatti avevo già finito.