LorenzoF8 So che il thread è vecchio ma per me è stato utilissimo per collegare questo dispositivo linksys ad eolo.
Mi aggrego anch'io, seguendo questa discussione ho configurato correttamente anch'io il mio Linksys PAP2-NA che funziona con Eolo Fwa ed un telefono brondi cordless.
Chiedo aiuto perchè vorrei mettere una password che impedisca l'accesso al Linksys nella scheda System ho provato a mettere una password (Veramente se ne possono mettere due User ed Admin) ma non trovo dove mettere il nome Utente, infatti al riavvio si apre una classica scheda di Login che chiede Utente e Passwor, la password la conosco ma Utente no e quindi devo resettare tutto alle impostazioni di fabbrica per entrare nuovamente.
Chi mi può aiutare ?
In rete si trovano degli alert di sicurezza violabile per questo dispositivo fatti da Cisco stesso e mai risolti con firmware aggiornato, così mi piacerebbe mettere una password bella robusta.
di questi tempi meglio cautelarsi.
Oops risolto, ho trovato, era facile capire, ma andando di corsa cercavo il campo Utente da inserire con la password invece sono predefiniti e non me ne sono accorto,
comunque se a qualcuno serve,
su Systems è chiaro, User è l'utente per la password User e Admin è l'utente per la password Admin
Quindi mettendo le password, al prossimo avvio per fare il login nel form si metterà cel campo Utente User poi sotto la sua Password
Per amministratore nel form si metterà cel campo Utente Admin poi sotto la sua Password.
Tutto qui, maledetta fretta.
spero sia utile a qualcuno.
Ciao a tutti.