giusei handymenny Niente, vedo ancora il contatore dati a zero. Da un paio di giorni si è aggiornato però quello delle chiamate.
ellegi71 Sono cliente WindTre FTTH in area bianca da circa 7 mesi, il contatore del traffico dati non ha mai funzionato, quello delle chiamate si.
giusei ellegi71 Anche io sono in area bianca e in effetti il dubbio che la cosa potesse essere collegata l'avevo avuto. Non vorrei che il mancato funzionamento in qualche modo dipendesse da questo.
ellegi71 giusei Perché probabilmente in Area bianca in open stream non gli interessa fare shaping o sgambetti vari
giusei ellegi71 Ah, il discorso del taglio della velocità a chi scaricava troppo o per troppo tempo consecutivamente. Ricordo di aver letto diverse testimonianze sul forum. Io non penso che il contatore sia collegato alla cosa, però chi lo sa.
LATIITAY ellegi71 ... o forse abbiamo scoperto come mai apparentemente non stavano sgambettando da un po' (o perlomeno non se ne sentiva piu' parlare qui sul forum)... Perche' i contatori non giravano... 🙈 🤣
Raga17777 giusei confermo di averla ottenuta anche io su ben due utenze passate in FTTH 1000, con delle differenze però: su un utenza attivata in FTTC a novembre 2020 ho ottenuto anche IN VISTA incluso nei 17.99 e mantenuto le 3 SIM con giga illimitati, per l altra che invece risale al 2017 ho mantenuto IN VISTA poiché già ce l'avevo mentre non mi hanno attivato le 3 SIM.