EmanuelePaolini guggy Secondo me c'è un guasto, è impossibile per una linea normale avere tutti quegli errori CRC.
guggy Sembra come si siano invertiti gli errori tra frtiz e centralina rispetto allo screen appena postato sopra 😮
guggy Luigi005 si ma secondo loro è solo un problema di interferenze del mio impianto… Era venuto pure il tecnico a casa ma per loro la linea è pulita. Per questo vorrei capire con chiunque ne capisce di più cosa realmente affligge la linea così eventualmente da spingere con l’assistenza per una risoluzione
guggy Luigi005 per ora nessuna o almeno sto aspettando a richiamare. Prima volevo sottoporvi lo stato della chiostrina (credo sia questa) Che ne pensate?
Filippo94 guggy finché non interviene per identificare il problema, gli errori persisteranno. Sicuramente c’è un problema fisico
guggy Mi piacerebbe farvi notare quanto successo oggi avendo messo la powerline dalle 9 alle 16 circa Siamo sicuri che pure l'impianto non ci mette una buona dose del suo nel far saltare tutto 😅
Filippo94 guggy Bisogna che FW contatti TIM per far uscire il tecnico, non c'è altro che si possa fare da remoto.
guggy Ciao a tutti, con somma gioia finalmente il problema è stato superato. Ci sono volute diverse segnalazioni al call center fino a che non si è presentato un degno tecnico che, oltre a fare il cambio coppia, ha sostituito anche il cavo telefonico domestico! Buone feste a tutti!