amd66 Ciao, stesso problema per la mia FTTC Fastweb. Le disconnessioni si presentano immancabilmente ogni giorno intorno alle ore 7 del mattino. Finora Nessun riscontro dall’assistenza Fastweb.
EmanuelePaolini guggy Secondo me c'è un guasto, è impossibile per una linea normale avere tutti quegli errori CRC.
guggy Sembra come si siano invertiti gli errori tra frtiz e centralina rispetto allo screen appena postato sopra 😮
guggy Luigi005 si ma secondo loro è solo un problema di interferenze del mio impianto… Era venuto pure il tecnico a casa ma per loro la linea è pulita. Per questo vorrei capire con chiunque ne capisce di più cosa realmente affligge la linea così eventualmente da spingere con l’assistenza per una risoluzione
guggy Luigi005 per ora nessuna o almeno sto aspettando a richiamare. Prima volevo sottoporvi lo stato della chiostrina (credo sia questa) Che ne pensate?
Filippo94 guggy finché non interviene per identificare il problema, gli errori persisteranno. Sicuramente c’è un problema fisico