nicos18 eSIM 1Mobile disponibili (per ora bisogna andare in negozio) https://unomobile.it/supporto/domande-frequenti
enricoz nicos18 Thanks, aggiunto in tabella. Per ora ho lasciato i campi vuoti in attesa di riuscire a scoprire qualcosa di più, in particolare se i costi sono diversi dalle SIM e il numero di usi del QR
chrsz nicos18 è ancora così per l'utente privato? Perchè come utente business posso sostituirla quante volte voglio online. Credo tranne per il furto, ma perchè lì bisogna andare a fare la denuncia. Anzi, nella mail danno anche tutti i parametri per attivarla se non si può utilizzare il QR-Code. Una delle poche cose che secondo me Vodafone ha fatto bene per le aziende.
nicos18 Invece, per quanto riguarda Ho, è possibile sostituire l'eSIM tramite app o sito senza necessità di recarsi in negozio?
enricoz A partire da oggi, il costo per il passaggio SIM-eSIM con Iliad è di 9.99€ anche per chi ha l'offerta da 9.99. Ho aggiornato il foglio, includendo anche alcune novità/cambiamenti degli ultimi mesi, come l'arrivo di Kena. Purtroppo ultimamente non ero riuscito a starci molto dietro, se qualcuno notasse qualche errore fatemi sapere!