SenzaNome Utente sospeso a tempo indeterminato per uso di email temporanea
29-6-2022 Impossibile accedere area clienti (MyTIM) dal sito
- Modificato
andreagdipaolo scusami tanto per l'off topic, però non è una email temporanea. Solo per il fatto che uno usa il suo dominio con smtp e wildcard significa che è una mail temporanea?
Ti spiego a cosa serve:
- sapere chi vende i tuoi dati a terzi per liste spam via email
- bloccare eventualmente chi invia troppe email
- mantenere traccia dei account creati
- liberarsi dal amichetto Google.
- Modificato
SenzaNome2 Se hai reclami in merito alla sospensione invia una mail.
Secondo account sospeso, è vietato iscriversi nuovamente dopo essere stati sospesi.
E comunque gli account "anonimi" sono generalmente poco tollerati.
LATIITAY Buona parte delle RTG hanno la 7 mega gratis (https://forum.fibra.click/d/8419-tim-regala-la-adsl-ai-possessori-rtg)
LATIITAY Un'alternativa è avere una SIM mobile TIM con la stessa intestazione della linea fissa, e procedere da lì.
Infatti ho un parente anziano con solo l'RTG (è già tanto se usa la televisione), una SIM PosteMobile a consumo, e non ho potuto creare l'account MyTIM per l'assenza di una linea Internet intestata a questa persona.
Ero intenzionato a contattare l'assistenza per chiedere chiarimenti, ma non era in cima alle mie priorità
- Modificato
LATIITAY come si dovrebbe procedere alla registrazione?
Boh: su quella numerazione c'è Unica con 4 SIM, di cui 2 con la stessa anagrafica dell'intestatario della linea fissa, e non ha funzionato accedere da mobile tramite quelle 2 SIM.
MentalBreach Un'alternativa è avere una SIM mobile TIM con la stessa intestazione della linea fissa
A me non ha funzionato ("ovviamente" non so dirti perché).
ma chi sarà quel genio del male che ha pensato bene di costringere a rifare la registrazione dell'account utente su una linea già attiva da anni?
era qualche settimana che non entravo nel mytim dal pc e oggi mi chiede di rifare la registrazione dell'account, chiedendomi anche di inserire il numero di rete fissa e (OVVIAMENTE) segnalandomi che è un numero già attivo.... poi ha voluto anche il numero di cellulare per "recupero password" (che chissà come mai scommetto che verrà usato anche per altro.......)
mi chiedo se li cerchino con una laurea speciale per incasinare le cose.
simonebortolin ma non tutte... come la RTG di un mio parente che si ostina a volerla tenere cosi', linea voce pura a 18,87/mese piu' spedizione cartacea con bollettino, nonostante sia in teoria coperto sia da EVDSL a 40 metri dal cabinet, non e' in rigida pur trovandosi a soli 180 metri dalla centrale, e dal 2019 sarebbe anche coperto da OpenFiber (anche se serve bonificare il civico visto che c'e' il ROE ma manca completamente l'attestazione per tutti i civici pari nella via...)
Certo c'e' da dire che quella linea non e' mai stata iscritta al MyTIM, e le ultime variazioni sono state fatte col 187 che all'epoca mentre si attendeva l'operatore andava in loop sulla pubblicita' della Formula 1 su TIM Vision recitata da Mina...
MentalBreach Infatti ho un parente anziano con solo l'RTG (è già tanto se usa la televisione), una SIM PosteMobile a consumo, e non ho potuto creare l'account MyTIM per l'assenza di una linea Internet intestata a questa persona.
Ecco appunto... La mia sarebbe la stessa situazione, che bello
LATIITAY ma non tutte... come la RTG di un mio parente che si ostina a volerla tenere cosi', linea voce pura a 18,87/mese piu' spedizione cartacea con bollettino, nonostante sia in teoria coperto sia da EVDSL a 40 metri dal cabinet, non e' in rigida pur trovandosi a soli 180 metri dalla centrale, e dal 2019 sarebbe anche coperto da OpenFiber (anche se serve bonificare il civico visto che c'e' il ROE ma manca completamente l'attestazione per tutti i civici pari nella via...)
Certo c'e' da dire che quella linea non e' mai stata iscritta al MyTIM, e le ultime variazioni sono state fatte col 187 che all'epoca mentre si attendeva l'operatore andava in loop sulla pubblicita' della Formula 1 su TIM Vision recitata da Mina...
Teoricamente tutte, però non tutte hanno la permuta nel DSLAM
simonebortolin no no, l'ADSL 7 Mega gratis sicuramente non ce l'ha perche' al 187 all'epoca dissero che era una promo "gratis fino a (mese corrente + 2)", ho chiesto al mio parente se gli interessava internet fisso e lui ha detto categoricamente no, e allora si fece disattivare Anche perche' con quella attiva dicevano di non riuscire a fare il cambio profilo voce... Se invece avesse voluto connettivita' fissa data la situazione del suo armadio gli avrei fatto attivare una EVDSL se voleva rimanere su Telecom, altrimenti avrei fatto bonificare il civico per OF...