29-6-2022 Impossibile accedere area clienti (MyTIM) dal sito
Ho lo stesso identico problema, tra l’altro questo errore mi appariva quando in passato usavo Proton VPN con alcuni server, quindi non capivo che cavolo stesse succedendo ora
Penso che possiamo solo attendere, sarà un errore generalizzato.
Stesso problema.
mark129 sì infatti ho provato linea mobile sì/no abbinato a iCloud Private Relay sì/no e non cambia nulla.
Confermo, stesso problema con vari operatori e tecnologie.
essì...secondo me hanno smandrappato con i filtri di forticloud...
@LoreBlack , premesso che non è il tuo mestiere (e chissà se stai leggendo il forum in queste ore), ma giusto pour parler, hai mica notizie al riguardo?
Idem, oggi a pranzo non andava nemmeno, connessione non riuscita
Stesso problema anche io, speriamo che domani risolvano
[cancellato]
Io ho una mezza idea del motivo, ma non penso di poterlo dire direttamente.
Comunque, se è quello che penso, si tratta di un guasto fisico in via di risoluzione e non pastrocchiamenti di filtri vari.
può anche essere un guasto fisico certo, di fatto quella schermata ricorda molto da vicino le schermate di cortesia di forticloud ed ho la certezza che già molti altri portali di telecom sono dietro forticloud
A me funziona, ma prima non avevo provato. Possibile problema rientrato?
confermo che ora carica correttamente (perlomeno la pagina di login, non mi son logato)
- Modificato
A me succedeva la settimana scorsa, mi restituiva lo stesso errore da fisso mentre da mobile funzionava.
Ora però già da alcuni giorni mi funziona regolarmente su entrambi i dispositivi.
nexus Fortinet su AWS Italy, ovviamente in modalita' "man-in-the-middle" stile CloudFlare, gia', che bello!
api.tim.it is an alias for api.tim.it.28978.fortiwebcloud.net.
api.tim.it.28978.fortiwebcloud.net is an alias for lb-2.eu-south-1.aws.waas-online.net.
lb-2.eu-south-1.aws.waas-online.net has address 15.161.156.80
- Operation Manager - FiberCop
mark129 non avevo letto ieri sera, comunque ora è risolto che io sappia
mark129 a me adesso da linea FTTC Tim chiede di ri-registrami e il link punta a un server di collaudo che non risponde: https://mytim.collaudo.tim.it/auth/registrazione.html?clientName=PORTALE_WEB
Mah…
Max6502 mi vergogno di aver lavorato per loro...