mark129 @LoreBlack , premesso che non è il tuo mestiere (e chissà se stai leggendo il forum in queste ore), ma giusto pour parler, hai mica notizie al riguardo?
[cancellato] Io ho una mezza idea del motivo, ma non penso di poterlo dire direttamente. Comunque, se è quello che penso, si tratta di un guasto fisico in via di risoluzione e non pastrocchiamenti di filtri vari.
nexus può anche essere un guasto fisico certo, di fatto quella schermata ricorda molto da vicino le schermate di cortesia di forticloud ed ho la certezza che già molti altri portali di telecom sono dietro forticloud
LATIITAY nexus Fortinet su AWS Italy, ovviamente in modalita' "man-in-the-middle" stile CloudFlare, gia', che bello! 🙃 api.tim.it is an alias for api.tim.it.28978.fortiwebcloud.net. api.tim.it.28978.fortiwebcloud.net is an alias for lb-2.eu-south-1.aws.waas-online.net. lb-2.eu-south-1.aws.waas-online.net has address 15.161.156.80
RooM A me succedeva la settimana scorsa, mi restituiva lo stesso errore da fisso mentre da mobile funzionava. Ora però già da alcuni giorni mi funziona regolarmente su entrambi i dispositivi.
Max6502 mark129 a me adesso da linea FTTC Tim chiede di ri-registrami e il link punta a un server di collaudo che non risponde: https://mytim.collaudo.tim.it/auth/registrazione.html?clientName=PORTALE_WEB Mah…
LATIITAY Max6502 togliendo la scritta ".collaudo" il link sembra funzionare... Mah... Deploy sbagliato? Magari le credenziali non funzionavano perche' il sistema cercava di farti fare anche il login nell'ambiente di collaudo e non col database di produzione... 🤣
SenzaNome2 andreagdipaolo scusami tanto per l'off topic, però non è una email temporanea. Solo per il fatto che uno usa il suo dominio con smtp e wildcard significa che è una mail temporanea? Ti spiego a cosa serve: sapere chi vende i tuoi dati a terzi per liste spam via email bloccare eventualmente chi invia troppe email mantenere traccia dei account creati liberarsi dal amichetto Google.
andreagdipaolo SenzaNome2 Se hai reclami in merito alla sospensione invia una mail. Secondo account sospeso, è vietato iscriversi nuovamente dopo essere stati sospesi. E comunque gli account "anonimi" sono generalmente poco tollerati.
mark129 LATIITAY Magari le credenziali non funzionavano perche' il sistema cercava di farti fare anche il login nell'ambiente di collaudo No, altre credenziali funzionano: comunque, per registrarsi nuovamente, mi pare occorra farlo dalla linea principale.
LATIITAY mark129 uhm... E se si ha una linea RTG o ISDN, quindi solo voce, come si dovrebbe procedere alla registrazione? Considerando che Telecom avrebbe ufficialmente cessato il servizio internet dial-up dal 30 marzo 2019...