supremo immaginavo venissi qui, mi dispiace, ma faccio veramente fatica ad aiutarti. Come ti ho già detto, per riportare un problema al fornitore devo portare dei test in cui specifico come sono stati fatti, le condizioni eseguite e quando.
Nella prima segnalazione abbiamo chiesto di rifarli il giorno dopo e mi hai fatto notare, il giorno dopo che il problema era rientrato.
Nel ticket attualmente aperto hai postato dei test, ti ho chiesto di attendere il giorno dopo e rifarli in specifiche condizioni e non hai atteso, nel corso della giornata hai aggiornato il ticket altre 3 volte con altri test senza sapere se sono stati fatti via wifi, via cavo o altro e da che dispositivi. Il giorno dopo mi hai ripostato altri test e così via per giorni ignorando di fatto la mia richiesta. Alla fine oggi mi hai detto che era risolto, ti dico comunque di attendere lunedì chiedendo test specifici perchè sembra un problema intermittente e probabilmente si ripresenterà e riporto la mia richiesta:
"si vedo che da buoni risultati. Facciamo così, mi provi ogni tanto nel weekend così vediamo se era una situazione temporanea o meno. Se il problema persiste lunedì ci aggiorniamo e le provo il cambio di bras giusto per avere conferma al 100% che non dipende da noi. Avuta conferma scalo ticket al fornitore, sempre che il problema non sia stato risolto nel frattempo"
Giustamente tu, come le altre volte, mi ignori, vieni sul forum a postare dei test, poi aggiorni il ticket con altri speedtest
Giuro, non riesco a generare dei dati decenti da scalare al fornitore, alla fine ti ho solo chiesto questo:
"Lunedì ne apra uno NUOVO indicando il soggetto della mail che manda ad assistenza@pianetafibra.it. nella mail mi deve riportare un test speedtest fatto da pc, uno da cellulare ed entrambi fatti in mattinata. Poi una seconda coppia di test fatta da cellulare e pc appena prima di mandarmi la mail."
Quindi invece di ascoltarmi anche questa volta, hai iniziato a lamentarti nel ticket della nostra assistenza e ora qua nel forum.
Nessuno ha mai negato che tu abbia un problema di upload, ma dobbiamo prima di tutto capire cosa lo genera e se è un problema col fornitore gli daremo dei dati per poter lavorare.
Cortesemente, come già detto: Lunedì apri un nuovo ticket indicando il soggetto (quello vecchio è illeggibile con speedtest fatti a caso senza riportare le condizioni di esecuzione) della mail che mandi ad assistenza@pianetafibra.it. nella mail mi devi riportare un test speedtest fatto da pc, uno da cellulare ed entrambi fatti in mattinata del weekend. Poi una seconda coppia di test fatta da cellulare e pc appena prima di mandarmi la mail.
A quel punto avremo i dati per guardarci, ma ti chiedo l' enorme cortesia di ascoltarmi e fare esattamente cosa ti dico. Sono una settimana che sto cercando di avere quei dati specifici e non mi ascolti.