MicheleAlbanese @FabrizioT giusto per curiosità, da te si sono fatti sentire? da me dovevano venire oggi a portare l'ONT, ma io non ho visto nessuno....e siccome non si sono manco degnati di avvisare... sono abbastanza in..arrabbiato. Volevo capire se sono sfigato io, o (non lo dico, ma lo penso) loro.
FabrizioT MicheleAlbanese idem, anche da me sarebbero dovuti venire oggi dopo le 16 (inizialmente mi avevano dato l'appuntamento il 25, poi hanno richiamato per rimandare a oggi, ma non si è visto nessuno).
MicheleAlbanese @FabrizioT non è che tu sei stato più furbo di me e ti sei salvato un loro numero di telefono ( e magari me lo puoi mandare in pvt), così li chiamiamo per capire che è successo?
FabrizioT MicheleAlbanese la prima volta (appuntamento del 25) mi aveva chiamato un call center a nome di open fiber ma non ho salvato il numero. La seconda volta (rinvio a oggi) ha chiamato il mio operatore (ho appena aperto un ticket inca**to all'assistenza clienti, vediamo cosa rispondono). Secondo me arrivavano da Asti, arrivati a Cortandone hanno visto i segnali della strada chiusa per lavori e sono tornati indietro senza seguire i segnali delle deviazioni.
MicheleAlbanese @FabrizioT strano, anche per me il primo contatto è stato da OF, ma poi mi ha ricontattato la stessa ditta che ha fatto gli scavi per la fibra ( infatti mi ha confermato che venivano da Milano...) bho.... certo è che sono molto inca**ato pure io...aspetto solo che mi ricontattino per riprendere l'appuntamento...
MicheleAlbanese FabrizioT anche a me ,da me vengono lunedì, ti tengo aggiornato , in caso di "sorpresine"
MicheleAlbanese per l'appunto... FabrizioT qua non s'è visto nessuno... la finestra oraria per l'intervento è già passata, ho già chiamato il provider (MICSO, anche se a dover venire era OPENFIBER, ma come ben sappiamo, loro agli utenti non rispondono prorpio....) per lamentarmi della poca serietà dimostrata (visto che, di nuovo, non hanno avvisato...) per la seconda volta... ha detto che richiamavano a breve per farmi sapere
wolf3d Aiuto... io ho inviato richiesta a provider settimana scorsa (sempre in provincia di Asti) per ora ancora nessuna chiamata. Nel mio caso attendo con trepidazione un primo sopralluogo perché devo capire se hanno intenzione di passare per via aerea o dalla strada
MicheleAlbanese wolf3d tieniti pronto... io ho fatto la richiesta il 21 aprile 2022 e i lavori di posa li hanno fatti a Maggio 2023
MicheleAlbanese altro giro alla roulette: lunedì 17 luglio tra le 8.30 e le 10.30....vediamo se riesco a fare poker....
MicheleAlbanese wolf3d Solo OpenFiber, non fornisce notizie, il provider continua ad aprire Reclami che vengono ignorati (o così mi dice, ma non vedo che motivo abbia per contarmela, visto che non dipende da loro)... e cmq, POKER! ( salvo che non arrivino clamorosamente in ritardo, la fascia oraria prevista s'è chiusa alle 10.30...) E la cosa non è più imbarazzante da un po', adesso è vergognosa.
FabrizioT Mi ha appena scritto il provider, attivazione sospesa perché "sono necessari dei lavori aggiuntivi per adeguare l'infrastruttura alla ricezione della fibra"