Salve,
circa 2 mesi fa, controllando sul sito di openfiber è risultato che il mio civico fosse coperto dal servizio FTTH, di conseguenza, ho effettuato il contratto con un operatore (MICSO).
Il giorno seguente alla formalizzazione del contratto, si è presentato a casa mia l'addetto di zona Openfiber per un sopralluogo, per la verifica della fattibilità tecnica dell'allaccio, dal sopralluogo è emerso che sarebbero stati necessari dei permessi dal comune, perchè dal pozzetto BUL a casa mia c'è da fare uno scavo.
Ormai, da quel giorno sono passati più di 60 giorni, ho chiesto prima a micso, che molto gentilmente mi ha risposto che a loro la pratica risulta in stato "ATTESA PERMESSI DI TRANSITO O ACCESSO", in comune, il geometra mi ha spiegato che è cambiata la normativa e ora, dopo 60gg dall'invio della pratica, openfiber riceve l'ok ai lavori per silenzio/assenso. Come scritto sopra, son passati più di 60gg e io non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione da parte di Openfiber per un appuntamento... ma è normale? Sono io che sono ansioso?