FabrizioT https://www.atnews.it/2023/07/gravi-criticita-per-lallacciamento-alla-rete-a-banda-larga-nelle-aree-bianche-della-nostra-provincia-212694/
FabrizioT Il sesto appuntamento è stato quello buono, finalmente! @MicheleAlbanese da te ancora niente?
wolf3d FabrizioT attivato quindi? 😀 com'è andato l'appuntamento, che tipo di lavoro dovevano fare? nel senso solo passare il cavo, era già tutto predisposto?
MicheleAlbanese FabrizioT sisi sono passati stamattina, prima di venir da te presumo ( erano le 8.30...) sono in attesa del modem da parte del provider che dovrebbe arrivare nel giro di 2 giorni... cmq, a me han detto (se ho capito bene) che il pcn di viale è stato attivato correttamente 2 mesi fa... quindi non si capisce il perchè di tanti appuntamenti mancati... certo è che questi sono di un'altra ditta, non quella che ha fatto i lavori.
MicheleAlbanese MicheleBandinu 🤨... 2 mesi fa, siamo ai primi di agosto, di mezzo ci sono giugno e luglio... cioè, stiamo dicendo la stessa cosa giusto?
MicheleAlbanese @FabrizioT visto che se ho capito bene tu hai già la fibra attiva e funzionante (io sto ancora aspettando il router dal provider...) faresti qualche speed test? per curiosità.... @MicheleBandinu se possibile, visto che hai accesso a queste info non e che potresti dirmi grosso modo quante utenze ci sono sul pcn? giusto per capire se mi devo aspettare congestione ( non credo... dal comune mi han detto che c'erano 6 o 7 pratiche per gli scavi in tutto il paese....)
MicheleBandinu MicheleAlbanese attivati alla settimana scorsa due ... con circa 15 ordini in coda ...