gimmy91 era un'offerta del black friday dell'anno scorso l'avevano prorogata qualche mese infatti...

• gimmy91 ha risposto a questo messaggio

giulio21 Peccato. Non l'avevo presa in considerazione perché l'iPhone 12 che ho non era certificato.

gimmy91 potrebbe essere che la ripropongo anche quest'anno

gimmy91 in realtà tutte le offerte fastweb hanno il 5G incluso, ma per questioni commerciali non viene "evidenziato" per tutte

gimmy91 guarda io ho potuto fare le gare con un amico che ha il 5g di wind3 senza priority e in condizioni normali andavamo uguali, in situazioni affollate andavo di più io con fastweb.
        wind3 con 5g e priority vs fastweb non l'ho ancora potuto provare.
        Comunque le velocità dipendono molto dalla zona e dalla saturazione della bts però ti posso dire che con fastweb nelle mie zone ho superato anche i 900Mbps in download.

andrea2166 che ha il 5g di wind3 senza priority

Non esiste il 5G Wind3 senza priority, l'opzione 5G e "la priority" sono la stessa opzione a sistema

andrea2166 A me, abitando in una località turistica che d’estate c’è sovraffollamento se andasse minimo sui 100 Mbps e poi d’inverno aumentasse (anche se non arriva a 900 Mbps non importa) che è semi deserta quindi non ci dovrebbero essere quasi mai problemi di saturazione.

handymenny Ah, ecco. Resta solo da capire se la Winback GoStar+ 100giga abbia il 5g incluso, altrimenti non ha neanche senso che io prenda in considerazione Wind3, andando direttamente a provare Fastweb, richiedendo una sim GIALLA in negozio!

gimmy91 solo 4G vai di Fastweb

handymenny lui ha un offerta da 50Gb a 6.99 mi pare con 5G forzato dall'assistenza, ha rotto le scatole finché non gliel'hanno attivato.
              Non presenta la scritta priority pass ne assistenza premium. Confermi che ha comunque priorità?
              Allora come mai in centro nel suo paese io faccio 100Mbps e lui solo 25Mbps ma appena ci allontaniamo torniamo ad avere valori allineati?
              Fastweb ha una % riservata come iliad?

handymenny Ma se io scegliessi l’offerta Fastweb Mobile Light a 5,95€ perché 50 giga mi bastano è incluso lo stesso il 5g?

gimmy91 Io fossi in te attiverei la 7,95€ che da 150 giga in 5g + minuti illimitati e 100 sms , con wind3 a 7,99€ hai detto che avresti 100 giga che sarebbero solo in 4g . Unica cosa brutta è che dovresti aspettare di esser migrato da rete tim a wind3 , ma a me è bastato inserire la sim fastweb nel mio telefono 5g (Samsung A32 5g) e dopo 21 giorni me l'hanno migrata su rete wind3 col 5g già attivo. Però va considerata anche la 5,95€ perchè pure che siano in 4g , se la bts non è satura , non dovresti aver nessun tipo di problema.

giulio21 Io ho quest'offerta e il 5g funziona tranquillamente

f1star quella da 7,95 da 150gb è solo per clienti fastweb con linea fissa

• f1star ha risposto a questo messaggio

DiegoFerranti perchè hai la versione vecchia quella del novembre 2021 che poi hanno proposto con il 5g fino a febbraio 2022

giulio21 Ah giusto , ma comunque che siano 90 giga , per 10 giga in meno di wind3, son comunque in 5g , quindi andrebbe più veloce .

DiegoFerranti allora o è un errore sulla tua sim oppure fastweb non ha aggiornato il sito che non riporta il logo 5G
                          infatti sul sito scrivono: Ove previsto dall'offerta, il servizio in tecnologia 5G è incluso gratuitamente e attivato in automatico con l'utilizzo di un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb. Per navigare in 5G devi essere sotto copertura 5G.
                          attualmente sempre nel sito non sarebbe previsto...

DiegoFerranti Veramente? A me bastano 50 giga e se ha il 5g incluso quella da 5,95 euro è perfetta per me. Solo che in rete c'è scritto che da febbraio è stato tolto il 5g in quella più economica..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile