gimmy91 Winback GoStar+ 100giga abbia il 5g incluso
non lo ha
Quell'opzione che può attivare l'assistenza è la stessa che viene attivata quando per qualche motivo non viene effettuato il provisioning del 5G (sulle offerte 5G priority pass o 5G ready) o quando il 5G viene regalato. Se avesse una priorità diversa sarebbe una mezza fregatura
andrea2166 Allora come mai in centro nel suo paese io faccio 100Mbps e lui solo 25Mbps ma appena ci allontaniamo torniamo ad avere valori allineati?
Queste cose capitano, è davvero difficile trovare una spiegazione, ma capita anche che Ho vada più veloce di Vodafone o che una SIM TIM 5G con "2Gbps prioritari" vada più lenta di una coopvoce (ho visto un test del genere proprio stamattina)
Io penso che quella scritta sia più per "mettere le mani avanti" nel caso cambino idea in futuro o per i soliti problemi col provisioning del 5G, al momento il 5G va anche con le offerte di 10 anni fa (10 anni per dire), poi è ovvio che le cose possano cambiare da un giorno all'altro.
Ad esempio TIM fino al 2019 includeva il 4.5G in tutte le sue offerte, poi hanno cambiato idea (e lo hanno disattivato a tutte le sim, incluse quelle aziendali) e l'hanno potuto fare perché nel contratto c'era scritto che il 4.5G era un omaggio a tempo determinato.