Io con Fastweb ho un reclamo aperto da Gennaio '19, successivo a un trasloco di linea...
A Dicembre '18 volevo chiudere la linea (e aprirne una nuova nella nuova abitazione) tanto i costi di trasloco o chiusura erano pressoché uguali...per cui avevo mandato richiesta di cessazione.
Sono stato poi ricontattato dal recupero clienti nel giro di 24H, convincendomi a restare cliente offrendomi uno sconto di quasi 10€/mese (dai 29€ che pagavo) alle stesse condizioni (avevo UltraFibra inclusa nel prezzo).
Ora, dopo 6 mesi, mi ritrovo ancora a pagare 5,38€ in più a bolletta per il servizio UltraFibra (totale 25,28€), poiché nei traslochi, a detta loro, "il sistema informatico non tiene conto delle promozioni applicate", quindi non so cosa serva per mettere a posto questa situazione...Fatto sta che io puntualmente ogni mese li chiamo e apro nuovo ticket (anche se so che non serve), ma continuano a dirmi che "potrebbe mettersi a posto quanto prima" e che ovviamente mi storneranno tutti i soldi in più che ho pagato..
So che per il prezzo finale è ancora una discreta tariffa, ma sinceramente mi sento un pò preso in giro...per cui non so ancora come comportarmi e se rivalermi in qualche modo..