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In data 4 maggio tramite la My fast page ho richiesto la cessazione del mio contratto di linea fissa ed internet.
Per maggiore sicurezza ho fatto la stessa richiesta in pari data tramite PEC inviata all'indirizzo mail indicato sul sito.
Il 16 maggio mi hanno contattato confermando la chiusura del contratto al 3 giugno e dicendo che avrei ricevuto successivamente opportune indicazioni per la restituzione del router.
Ad oggi la linea è ancora attiva ed i signori hanno già provveduto ad emettere la fattura relativa al mese di giugno.
Ho contattato il call center facendo presente la cosa ma, come da loro costume, si sono limitati ad aprire un ticket di sollecito.
Al momento ce ne sono aperti 2 ma la situazione non cambia, non si sblocca.
Come mi consigliate di procedere?
Io come prima cosa pensavo di eliminare il mandato di addebito delle fatture, in questo modo almeno evito di pagare per un servizio del quale ho chiesto la cessazione.
Avete altri consigli?
Posso rivolgermi ad organismi di tutela per i cittadini?