@semtech92 Ciao, rispondo in ordine come è il mio setup di OpenMtcpRouter.
Volendo uscire con ip italiano, utilizzo come vps i servizi cloud di aruba, precisamente DC3 localizatto a Ponte San Pietro. Il backup invece ripiega sulle vps di domflow (aka seflow).
Problema relativo a connessioni non aggregate:
Non capisco quando dici che "con shadowsocks e gloryTUN TCP il sistema usa una connessione alla volta" io ho lo stesso identico setup e le connessioni vengono aggregate in bonding, non in load balancing (come tu stai riscontrando).
V2ray viene in aiuto quando il multipath tcp viene bloccato da un determinato ISP, ho fatto dei test con quest'ultimo rilevando però, stabilità e prestazioni inferiori rispetto al classico setup (shadow+glory).
Quello che richiedi tu, cioè aprire una determinata porta sul tuo pc e renderla raggiungibile dall'esterno è facilmente eseguibile e guardando il tuo setting del firewall, mi sembra tutto settato correttamente, unica accortezza che devo farti è che se decidessi di usare v2ray, devi far si che le impostazioni del tuo firewall vengano utilizzate sotto v2ray altrimenti vengono scartate.
Per evitare che ci sia qualcosa che ci sfugga, ti metto degli screen di apertura porta 5555 per stremmare da VLC (esempio) verso l'esterno, premetto che di trasmissione video conosco poco e quello con VLC è l'unico esempio che mi è venuto in mente.
General Settings:

Qui in advanced puoi filtrare gli ip in ingresso, uscita e sopratutto devi spuntare V2RAY se stai usando quest'ultimo

Per darti conferma dell'aggregazione, ti allego anche un rsync locale (invio un file dal mio pc a un server remoto) in modalità connessione singola, così da confermarti che il mio upload viene aggregato con la modalità shadown+gloryTCP
Nessuna connessione singolarmente raggiunge la velocità di upload qui sotto.

9 Mb/s di upload verso un server tedesco , speedtest:

Ti direi di provare il server cloud di aruba da pochi euro (se non sbaglio il minimo 4 euro) e vedere se performa meglio in termini di bonding, unica cosa che mi fa storcere il naso è la richiesta di 1 Gbps pieno... forse la soluzione migliore sarebbe un dedicato (e i relativi costi)
Non vado nello specifico riguardo i flussi e protocolli di trasmissione perchè sono ignorante in materia, però ti confermo che con i tuoi stessi settings da me il bonding funziona a dovere (shadowsocks+glorytun TCP)
Comunque come controllo di congestione (tua seconda foto), uso BLEST+ bbr
semtech92 Ora volevo sapere da chi di voi ha un pò più di esperienza con questo sistema se mi saprebbe dare due dritte per poter ottimizzare l'utilizzo con il traffico UDP, a me servirebbe sopratuttto poter port-forwardare una macchina nella LAN per poter utilizzare l'SRT in Listener, quindi che siano le macchine esterne che richiedono il flusso sul mio pc , nel fatto dell'SRT per l'appunto una richiesta stream di questo tipo : srt://ipservererVPSdiOMR:porta
Provo a fare dei test e ti do riscontro sul bonding. Hai da consigliarmi sulla creazione di flussi SRT? Altrimenti cerco qualche guida
semtech92 Mi sembrano cifre sovraprezzate ed anche di parecchio.
E' tutto software open source riadattato, ok che uania ha praticamente rifatto la gui ma se guardi lo stato connessione è identico ad openmtcprouter (openwrt e altre fonti)