giuseppeBG federicof hai risolto con assistenza o devo aprire un ticket? Dopo l’ultima chiamata il problema si è risolto ed ora il decoder funziona. Grazie per il supporto Beppe
federicof Direi che sono riuscito ad accontentare a questo giro tanti di voi. + di 30. 🙂 Per chi è rimasto fuori ... prossimo giro, prossimo regalo. Vi aggiorno alla prossima finestra!
Matteo901p Ciao @federicof ho un contratto attivo in promo 12 mesi gratuita per SKY TV con SKY Q via internet (con sottoscrizione fatta insieme per nuova linea fastweb grazie a te) . Visto che stanno finendo i 12 mesi, come devo muovermi per chiudere il contratto e non pagare altro extra? Grazie mille!
Matteo901p simonebortolin Sul fai da te non mi risulta alcun contratto legato al mio "profilo" .. Procedo quindi di PEC a questo punto
giuseppeBG Avevo fatto anche io la promo 12 mesi Sky TV base proposta qui. Ho disdetto il mese scorso, con conferma da parte di SKY che tutto era OK Oggi mi arriva una bella fattura di 69€ Spariti i riferimenti alla mia disdetta. Aiuto! 😬 @federicof
stefanoada giuseppeBG azz, sto per fare anche io disdetta, che metodo avevi scelto tu? hai fatto online, raccomandata, pec?
giuseppeBG Avevo fatto tutto online. Mi sembra di ricordare che avevo selezionato l'opzione 2 "Recesso anticipato dopo periodo prepagato" Non capisco come mi possano mandare fatture di SKY Open da Marzo quando i 12 mesi gratuiti scadevano a Giugno.
giuseppeBG Sentito SKY, mi han detto che c'è stato un errore e hanno fatto lo storno. Speriamo di non trovare altrre sorprese.
Mat-182 @giuseppeBG anche io stesso errore ACT_00306 dopo aver impostato la connessione. Come avevi risolto il problema?
giuseppeBG Non ricordo molto, avevo seguito le istruzioni che mi dava un operatore sky al telefono. Mi sembra di ricordare ci fosse un pulsantino nascosto dietro o sotto il decoder da premere Mat-182