giuseppeBG federicof giuseppeBG hai risolto con assistenza o devo aprire un ticket? sentita SKY ieri l'operatrice mi ha fatto fare alcune prove (reset, togli tensione per almeno mezzora, etc...) ma non abbiamo risolto ha chiuso dicendomi che sarò ricontattato la prossima settimana
stefanoada giuseppeBG Io fossi in te lo porterei ad un centro autorizzato Sky e me lo farei cambiare.
giuseppeBG stefanoada Non ho urgenza, posso aspettare la prossima settimana Anche se penso che sia guasto e che sarà da sostituire.
Morgan @federicof grazie! Se ti rimanesse qualche posto vuoto fammi sapere!! Altrimenti attendo il prossimo slot!!
SubSlivST Sollecitato su whatsapp senza risposte anche qualche giorno fa. Non pingherò di nuovo. Adios
giuseppeBG Una curiosità su Sky go, l’ho installato e vedo diversi canali compreso alcuni canali di sport e cinema che sembrerebbero tutti accessibili col mio abbonamento base. Confermate?
simonebortolin giuseppeBG Una curiosità su Sky go, l’ho installato e vedo diversi canali compreso alcuni canali di sport e cinema che sembrerebbero tutti accessibili col mio abbonamento base. Confermate? Dovrebbe essere "normale" finché non viene finalizzata la pratica
giuseppeBG federicof hai risolto con assistenza o devo aprire un ticket? L’operatrice che avevo contattato settimana scorsa e che non era riuscita a risolvere il problema mi aveva detto che sarei stato richiamato da un tecnico questa settimana ma ad oggi non ho ricevuto chiamate e lo Sky Q internet continua a non funzionare. Mi apriresti un ticket? Ti mando la mail con i miei dati Grazie Beppe
giuseppeBG AlexDev_ Mi sembra una giornata dall’invio dei dati alla ricezione del contratto da firmare digitalmente Però poi il Federico ha avuto problemi con il gestore della firma elettronica
giuseppeBG federicof hai risolto con assistenza o devo aprire un ticket? Dopo l’ultima chiamata il problema si è risolto ed ora il decoder funziona. Grazie per il supporto Beppe
federicof Direi che sono riuscito ad accontentare a questo giro tanti di voi. + di 30. 🙂 Per chi è rimasto fuori ... prossimo giro, prossimo regalo. Vi aggiorno alla prossima finestra!
Matteo901p Ciao @federicof ho un contratto attivo in promo 12 mesi gratuita per SKY TV con SKY Q via internet (con sottoscrizione fatta insieme per nuova linea fastweb grazie a te) . Visto che stanno finendo i 12 mesi, come devo muovermi per chiudere il contratto e non pagare altro extra? Grazie mille!
Matteo901p simonebortolin Sul fai da te non mi risulta alcun contratto legato al mio "profilo" .. Procedo quindi di PEC a questo punto