xfm Chiedo nuovamente scusa per i ritardi. Si è inchiodato il giro del fumo un pò per le tante richieste. Un pò per i problemi che ho avuto con il fornitore della firma digitale. Se non Ti avessi risposto, riscrivimi.
lucano93 idem. Se non Ti avessi risposto stasera pingami.
stefanoada a te!
Morgan se tutti quelli che avevo in coda mi firmano il contratto no purtroppo.
Veehxia considera che quello è il contratto con condizioni generali standard.
Non è possibile via satellite. Solo via internet. Il costo di attivazione è 0€.
Con il decoder Sky Q via internet non c'è presa USB https://assistenza.sky.it/sky-q/via-internet/guida-attivazione-sky-q-via-internet
Tempi di consegna tipicamente 7 giorni da quando il contratto viene validato a sistema.
Se il contratto è scaduto dimmi qualcosa che te lo rimando.
[cancellato] se tutti quelli che avevo in coda mi firmano il contratto no purtroppo.
Masmas se non Ti avessi risposto stasera, pingami =)
selmir91 idem come sopra 🙂
Masmas nessun passo + lungo della gamba 🙂 semplicemente un pò di casini miei, un pò di casini con il fornitore della firma elettronica, tutto da gestire nella giornata lavorativa di ognuno di noi. Chiedo di nuovo scusa per il ritardo 🙂
giuseppeBG hai risolto con assistenza o devo aprire un ticket?
SubSlivST ma no! Mi state tutti simpatici figurati =)
Masmas perdonami, ma su questa riflessione devo intervenire. Credo che in questo forum ci siano tante persone che possano essere contente dell'essersi affidate a me. Magari non sarò super tempestivo nelle risposte e nei feedback, MA non credo ci possa essere uno che possa dire "Federico mi ha detto A ed è successo B". La mia serietà e professionalità non può essere messa in dubbio. Al massimo la mia "latenza" 😃