- Modificato
Provate https://www.quotidiani.net, a me non fonziona con Pianetafibra (FTTC)
Provate https://www.quotidiani.net, a me non fonziona con Pianetafibra (FTTC)
macro puoi provare a scrivere a redazione@quotidiani.net chiedendo che sblocchino l'AS49367 nel pannello di CloudFlare
Provate https://www.quotidiani.net, a me non fonziona con Pianetafibra (FTTC)
a questo si accede
Sono attivo da marterdi, prima di fare qualcosa volevo trovarne altri dai miei bookmark, ma è piuttosto stancante vuoi anche perchè molti sono o morti per conto o hanno modificato qualcosa, oppure sono link ftp:// (che nei browser ormai non funzionano più). finora ho trovato solo quello, più ovviamente alcuni già segnalati nel relativo thread di PF e 7 in questo.
Credevo tu fossi questo utente: https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47866582&postcount=430
Comunque li puoi editare senza limite di tempo, quindi è utile per tenere aggiornata la lista.
Grazie a te se puoi.
Credevo tu fossi questo utente: https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47866582&postcount=430
mai postato su quel forum
Io ho sempre un ticket aperto al 160.... mi han detto l'altro giorno che era in "sospeso", per "monitoraggio circuito". Ho richiesto allora di inviare un tecnico a casa per rendersi conto direttamente del problema (perchè non è un problema che richiede monitoraggio, ma "puntuale" e facilmente riproducibile),
Aggiornamento : dopo il "monitoraggio circuito" mi hanno chiuso il ticket. Dalle loro verifiche infatti risulta tutto ok. E, a detta dell'operatore al telefono (molto gentile tra l'altro) mandarmi il tecnico a casa per "verificare direttamente" il problema non risolverebbe la situazione.
L'operatore mi ha anche consigliato di provare ad escalare il problema direttamente con OpenFiber, ma dubito che OpenFiber mi dia retta, in quanto il mio punto di riferimento dovrebbe essere Poste (Openfiber tra l'altro non so nemmeno come si contatti correttamente - e preferirei non scrivere al solito generico "info").
Non se ne esce per ora.
E' tutto ok per Poste
Stamattina inoltre www.google.com risulta essere di nuovo irraggiungibile (sotto allegato l'MTR).
A fronte di reboot vari del router (che le volte scorse mi risolveva) la situazione non cambia.
www.google.com non lo vedo più.
E di conseguenza sul browser non sono loggato con l'account google, e tutte le mie pwd memorizzate dei vari siti sono irraggiungibili perchè non sono loggato su chrome.
Un disastro stamattina.
PS
a volte il reboot del router ho visto che mi riassegna lo stesso ip, a differenza delle altre volte
robmatt PS
a volte il reboot del router ho visto che mi riassegna lo stesso ip, a differenza delle altre volte
OF ha pochi IP.
Per me vengono fatti ruotare dei pool per ogni kit di raccolta. Così ogni tanto capita di ribeccare lo stesso IP dopo il riavvio.
Onestamente non so se ridere o piangere... È l'operatore che deve scalare i ticket al suo fornitore, non il cliente!
Comunque io a questo punto andrei di conciliazione + provvedimento d'urgenza (GU14) per parziale interruzione di servizio oppure cambierei proprio operatore alla svelta
Ho richiamato adesso il 160 e la signorina al telefono conosceva il problema. È una questione tra loro e OF e lo farà presente al suo responsabile. Ha parlato anche di ip stranieri. Infatti io mi sono accorto del problema dopo un ip dalla Polonia. Boh!
Ciò che mi trattiene ancora a rimanere con poste, oltre al costo e la speranza che prima o poi lo risolvano è soprattutto la seconda linea mobile.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile