- Modificato
Buongiorno a tutti, premetto che ho provato con la funzione cerca, ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Sono intenzionato a passare la mia seconda sim verso Coopvoce con l'ultima promo dei 200GB, però appunto essendo una seconda sim, non credo di utilizzarla ogni mese. Da loro sito leggo che la promozione si sospende se non si ricarica entro 30 giorni dall'ultima scadenza, però allo stesso tempo, c'è scritto che poi sarà possibile chiedere la riattivazione. Leggendo un pò in giro, le persone dicono sempre che Coopvoce non può essere una sim dormiente, però dal loro sito io intuisco di si.
Qualcuno che possiede Coopvoce può darmi conferma su come funziona effettivamente?
Ad esempio, posso tenerla nel cassetto 2 mesi e poi riprendere la promozione che avevo sottoscritto?
Grazie in anticipo.
Dal sito coopvoce:
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.