- Modificato
matteocontrini grazie, quindi quando vedo che il server finale mi fornisce un valore di negoziazione di 30.000.000 secondo te è normale? potrei anche crederci se non fosse che dopo questo vedo continui ritrasmissioni degli stessi pacchetti e ack il che mi fa pensare che qualcosa non và. Anche microsoft considera errori queste ritrasmissioni. Ciò non accade se disabilito l'autotuning, niente errori di ritrasmissioni ma una finestra di scala bloccata a 65000 il che non è bene per la mia banda . Probabilmente c'è qualcosa che ti sfugge, la finestra di ricezione dovrebbe essere adeguata alla capacità di banda altrimenti non ci sarebbe differenza fra reti FTTH o in rame. In teoria una FTTH dovrebbe avere una finestra più elevata e quindi più trasmissioni di dati senza controlli..
La funzionalità Di ottimizzazione automatica della finestra di ricezione consente al sistema operativo di monitorare continuamente le condizioni di routing quali larghezza di banda, ritardo di rete e ritardo dell'applicazione. Pertanto, il sistema operativo può configurare le connessioni ridimensionando la finestra di ricezione TCP per massimizzare le prestazioni della rete. Per determinare la dimensione ottimale della finestra di ricezione, la funzionalità Di ottimizzazione automatica della finestra di ricezione misura i prodotti che ritardano la larghezza di banda e le velocità di recupero dell'applicazione. Quindi, la funzione Di ottimizzazione automatica della finestra di ricezione adatta le dimensioni della finestra di ricezione della trasmissione in corso per sfruttare l'eventuale larghezza di banda inutilizzata.